> beuchat marlin carbon elite 105 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

beuchat marlin carbon elite 105


Messaggi raccomandati

tempo fà comprai questo arbaletè perchè ero curioso di provarlo(anche se nella mia rastrelliera posseggo già questa misura) e sono rimasto soddisfatto dalla precisione e dalla stabilità del tiro.....purtroppo adesso è natale e i soldini fanno comodo.....se qualcuno fosse interessato,vorrei venderlo a 150 euro pronto pesca,compreso di spese.....;con asta seatec con tacche da 140cm x 6,35mm,elastico color vinaccia da 17,5mm e ovviamente mulinello imbobbinato(con circa 30mt di sagolino).....oppure 120 euro+s.s. nudo. tengo a precisare che il fucile è in ottime condizioni. :bye:

post-18987-1292140438_thumb.jpg

post-18987-1292140559_thumb.jpg

post-18987-1292140630_thumb.jpg

post-18987-1292140684_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tempo fà comprai questo arbaletè perchè ero curioso di provarlo(anche se nella mia rastrelliera posseggo già questa misura) e sono rimasto soddisfatto dalla precisione e dalla stabilità del tiro.....purtroppo adesso è natale e i soldini fanno comodo.....se qualcuno fosse interessato,vorrei venderlo a 150 euro pronto pesca,compreso di spese.....;con asta seatec con tacche da 140cm x 6,35mm,elastico color vinaccia da 17,5mm e ovviamente mulinello imbobbinato(con circa 30mt di sagolino).....oppure 120 euro+s.s. nudo. tengo a precisare che il fucile è in ottime condizioni. :bye:
un cressi oleo 55 con asta pompetta e mustad praticamente nuovo +70 euro? :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tempo fà comprai questo arbaletè perchè ero curioso di provarlo(anche se nella mia rastrelliera posseggo già questa misura) e sono rimasto soddisfatto dalla precisione e dalla stabilità del tiro.....purtroppo adesso è natale e i soldini fanno comodo.....se qualcuno fosse interessato,vorrei venderlo a 150 euro pronto pesca,compreso di spese.....;con asta seatec con tacche da 140cm x 6,35mm,elastico color vinaccia da 17,5mm e ovviamente mulinello imbobbinato(con circa 30mt di sagolino).....oppure 120 euro+s.s. nudo. tengo a precisare che il fucile è in ottime condizioni. :bye:
un cressi oleo 55 con asta pompetta e mustad praticamente nuovo +70 euro? :D

ciao oldsub,grazie per l'offerta,ma sono allergico agli oleo..... :bye::D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...