> C.I. Invernali Nuoto Pinnato Modena - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

C.I. Invernali Nuoto Pinnato Modena


Ospite uisso

Messaggi raccomandati

Vorrei far notare tra gli iscritti una nuova società di Milano AQUASPORT CORMANO che con i suoi ragazzi soprattutto ragazze farà vedere delle belle cose. Ho riconosciuto i nomi provengono dal salvamento, e non sono certo gli ultimi arrivati (le pinne le sanno usare)!

 

Benvenuti!

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso non dirvi che il risultato ci riempie di enorme piacere in particolare perchè la seconda squadra classificata è una Associazione a noi cara a cui dobbiamo tanto.

Possiamo certamente dire che se oggi esiste una gestione a Foggia di un impianto natatorio lo dobbiamo ai dirigenti della SOGESE di Bologna e quindi anche ai dirigenti della Record. Spero che aver visto noi davanti a loro abbia attenuato la stizza di Davide Steccanella.

Un risultato che ci ha meravigliato ma che è stato annunciato dai risultati delle passate edizioni.

Grazie a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro presidente fa i suoi sentiti complimenti alla Pentotary Foggia ed aspetta la prossima occasione per rifarsi!! :D

Io sono di parte, ma faccio presente a Nicola che è stato stabilito anche il nuovo record assoluto dei 50 pinne al femminile.

 

Cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutamelo, la Pentotary non esisterebbe, almeno com'è oggi, senza il suo contributo.

Capisco che per voi sarebbe stato meglio primi ma spero vi consoli un pochino sapere che c'è del vostro anche in noi.

Lo scorso anno anche a noi capitò di arrivare secondi per la differenza degli argenti. Dice, giustamente, Negrello che il nostro risultato è giunto in particolare per i risultati giovanili ma è proprio per questo che siamo contenti. Sappiamo che i nostri atleti cresceranno e sappiamo pure che ne abbiamo tanti altri in ..... arrivo. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nostro presidente fa i suoi sentiti complimenti alla Pentotary Foggia ed aspetta la prossima occasione per rifarsi!! :D

Io sono di parte, ma faccio presente a Nicola che è stato stabilito anche il nuovo record assoluto dei 50 pinne al femminile.

 

Cordiali saluti

 

Urca, me l'ero perso! Correggo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...