> FERMO BIOLOGICO IN SARDEGNA - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

FERMO BIOLOGICO IN SARDEGNA


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

visto che vorrei farmi qualche settimana di ferie in Sardegna il prossimo settembre 2011, mi è sorto il dubbio che ci possa essere il fermo biologico.

 

Qualcuno sa se ci sarà e se riguarderà anche la pesca in apnea???

 

Non vorrei prenotare per poi scoprire che devo tenere il fucile a casa...! :wacko:

 

Buon mare!

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per saperlo adesso non basterebbe la palla di vetro! :D

dando un'occhiata al web mi sa tanto che hai ragione...

peccato, volevo ritornare nel mio amato oristanese ma mi sa che ripiegherò sulla Corsica.

 

Grazie Davide :thumbup:

 

Ciao

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

visto che vorrei farmi qualche settimana di ferie in Sardegna il prossimo settembre 2011, mi è sorto il dubbio che ci possa essere il fermo biologico.

 

Qualcuno sa se ci sarà e se riguarderà anche la pesca in apnea???

 

Non vorrei prenotare per poi scoprire che devo tenere il fucile a casa...! :wacko:

 

Buon mare!

Fabrizio

 

Mi verrebbe da scrivere ma non lo scrivo :

Minc@ia signor tenente !! :lol::P :P Beato a te che stai pensando gia' a Settembre 2011 , vabbene organizzarsi in tempo , ma un anno prima !! :D:P:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

visto che vorrei farmi qualche settimana di ferie in Sardegna il prossimo settembre 2011, mi è sorto il dubbio che ci possa essere il fermo biologico.

 

Qualcuno sa se ci sarà e se riguarderà anche la pesca in apnea???

 

Non vorrei prenotare per poi scoprire che devo tenere il fucile a casa...! :wacko:

 

Buon mare!

Fabrizio

 

Mi verrebbe da scrivere ma non lo scrivo :

Minc@ia signor tenente !! :lol::P :P Beato a te che stai pensando gia' a Settembre 2011 , vabbene organizzarsi in tempo , ma un anno prima !! :D:P:lol:

lo so che sembro un pazzo, ma per un malato di mare come me che ha poche occasioni di pucciarsi in un mare come quello della Liguria, le ferie estive sono un sogno e la sola idea di organizzarle me le fa sembrare più vicine!!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...