> Vendo Mercury 9.9 gambo corto - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Mercury 9.9 gambo corto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Vendo il mio bellissimo motore marino Mercury 9.9 (portabile a 15cv) completamente originale e perfettamente funzionante, in questo momento è nel centro nautico a fare il normale rimessaggio per averlo pronto all'uso.

Il motore non mi ha mai dato un solo problema, è dell'anno 1992, ma è stato utilizzato fino al 2008 come motore di scorta su una barca a vela, in poche parole è nuovo!

Tutti i documenti sono in regola, sempre assicurato e tagliandato.

Al momento ha l'olio del piede nuovo, candele nuove e tutti gli ingrassaggi fatti a dovere. La girante è stata cambiata ad ottobre 2009 ed è in ottimo stato.

Io l'ho usato si e no una 20ina di volte quest'anno, e non è mai rimasto in acqua! Dopo ogni uscita in mare l'ho lavato con cura in acqua dolce, poi è sempre rimasto al coperto in garage.

 

Lo vendo a 600€ intrattabili, con tutti i documenti e un serbatoio Hulk 22 litri (preso quest'estate, quindi nuovo).

 

Assolutamente da vedere!! Lo vendo solo per prenderne uno più grosso...

 

Ciao!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...