> Tiro al bersaglio,si parte anche in Sicilia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tiro al bersaglio,si parte anche in Sicilia


Messaggi raccomandati

Il circolo PIANETA OLGA CATANIA

organizza la prima selettiva SICILIANA

La piscina della competizione sara' ad AUGUSTA

piscina hotel ristorante LA CAVALERA

 

Incontro presso la piscina alle ore 14,00

BREEFING

PROVE DI TIRO

TIRO LIBERO

STAFFETTA

BIATHLON-

-

-

-

-

PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAA :D:lol::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il circolo PIANETA OLGA CATANIA

organizza la prima selettiva SICILIANA

La piscina della competizione sara' ad AUGUSTA

piscina hotel ristorante LA CAVALERA

 

Incontro presso la piscina alle ore 14,00

BREEFING

PROVE DI TIRO

TIRO LIBERO

STAFFETTA

BIATHLON-

-

-

-

-

PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAA :D:lol::bye::bye::bye:

 

 

Correzione importante:

La gara è organizzata dal circolo GPS Nettuno Catania

ed è l'Ottavo TROFEO Ionio D'argento

:blink::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento al volo che devo scappare a catania per l'università.. :huh:

 

Gara svoltasi senza problemi, buona organizzazione, premi, coppe, ecc....complimenti quindi agli organizzatori! :clapping:

Del resto la piscina di Augusta che poi sarebbe quella dove mi alleno io, è degna di gare molto importanti ;)

Quanto ai risultati lascio la palla ad Adriano che è sempre il più informato io non riesco mai a tenere a mente tutti i punteggi......evidentemente il biathlon brucia neuroni! :mim:

Comunque ci sono stati due record italiani.. :whistling:

 

Tiro Libero

 

Argentino

Damiata

Cinquegrana

 

Biathlon

 

Albano

Mortellaro

Argentino

 

Staffette

 

Nuoto sub 2000

Waterworld Ragusa

CSA Ortigia

 

 

 

Piccola appendice sulla nostra situazione:

Gara bella si è rivissuta una giornata di sport siculo vecchi tempi con i soliti volti noti più qualche gradito ritorno nel mondo del tiro....si fà fatica a mandare avanti la carretta qui e l'essere isolati certo non ci aiuta come numeri nelle selettive, ma teniamo botta (potrei usare una frase fatta dicendo che noi siamo per la qualità :lol: ), oggi erano 5 o 6 le società rappresentate, da Palermo e Messina nessuno batte colpi neanche su sollecitazioni, ma il lavoro fatto in casa propria resta penso il più proficuo, e per l'anno nuovo ci sono già un pò di ragazzi che esordiranno e che stiamo cercando di coinvolgere e probabilmente saremo la società più numerosa di Italia ai campionati...quindi per quanto mi riguarda i conti mi tornano alla grande ed ho grande entusiasmo per questa nuova annata.

 

:bye:

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Commento al volo che devo scappare a catania per l'università.. :huh:

 

Gara svoltasi senza problemi, buona organizzazione, premi, coppe, ecc....complimenti quindi agli organizzatori! :clapping:

Del resto la piscina di Augusta che poi sarebbe quella dove mi alleno io, è degna di gare molto importanti ;)

Quanto ai risultati lascio la palla ad Adriano che è sempre il più informato io non riesco mai a tenere a mente tutti i punteggi......evidentemente il biathlon brucia neuroni! :mim:

Comunque ci sono stati due record italiani.. :whistling:

 

Tiro Libero

 

Argentino

Damiata

Cinquegrana

 

Biathlon

 

Albano

Mortellaro

Argentino

 

Staffette

 

Nuoto sub 2000

Waterworld Ragusa

CSA Ortigia

 

 

 

Piccola appendice sulla nostra situazione:

Gara bella si è rivissuta una giornata di sport siculo vecchi tempi con i soliti volti noti più qualche gradito ritorno nel mondo del tiro....si fà fatica a mandare avanti la carretta qui e l'essere isolati certo non ci aiuta come numeri nelle selettive, ma teniamo botta (potrei usare una frase fatta dicendo che noi siamo per la qualità :lol: ), oggi erano 5 o 6 le società rappresentate, da Palermo e Messina nessuno batte colpi neanche su sollecitazioni, ma il lavoro fatto in casa propria resta penso il più proficuo, e per l'anno nuovo ci sono già un pò di ragazzi che esordiranno e che stiamo cercando di coinvolgere e probabilmente saremo la società più numerosa di Italia ai campionati...quindi per quanto mi riguarda i conti mi tornano alla grande ed ho grande entusiasmo per questa nuova annata.

 

:bye:

 

:clapping::clapping::clapping: Complimenti a tutti. Attendiamo i punteggi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo correggere Marco,il record è stato uno solo :fish::fish::laughing:

Daniele Damiata ricordava di aver fatto 3840 a Castellammare,invece era 3875 :king:

Il mio 3860 è molto vicino caro Daniele ma sei sempre tu il recordman :clapping::clapping::clapping:

E veniamo al vero unico record di oggi :clapping::clapping: quello di Marco Albano nel biathlon :clapping::clapping::clapping:

non ci sono parole per descriverlo,tutto passa in secondo piano......

1.18,9 si si 78 secondi ragazzi,un missile

 

a voi il filmato

Modificato da ADRIANO CREA
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiro Libero

 

Argentino 3860

Damiata 3600

Cinquegrana 3570

 

Biathlon

 

Albano 1.18,09 min. 78 secondi :o:o:clapping::clapping:

Mortellaro 1.45 min.

Argentino 1.46 min

 

Staffette

 

Nuoto sub 2000 1815 punti

Waterworld Ragusa 1762 punti

CSA Ortigia 1468 punti

 

 

Uploaded with ImageShack.us

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco ai complimenti .... sti ragazzi sono dei veri campioni e non solo in acqua .....

 

Inoltre la novità della gara è stato il nostro ritorno alle competizioni di tiro, ebbene si l'A.S.D. Syrako Sub sarà impeganta nel tiro sub.

 

In questa gara eravamo solo in due (io e Christian Mortellaro) perchè è stato tutto talmente improvvisato che non siamo riusciti ad organizzarci al meglio, ma dalla prossima protemmo contare su altri atleti.

 

Che dire della nostra gara, io in particolare mancavo dalle gare da tre anni e ritrovare i giusti meccanismi non è stato facile (alla fine non ho voluto smontare il mio totem con cui pesco e Chri mi ha prestato il suo vecchio fucile da tiro, un TRB 100), il mio punteggio di 2890 non è male considerando che la mia maschera in piscina si appannava mentre miravo e se perdevo troppo tempo a mirare dovevo addirittura allagarla e svuotarla per vedere il bersagli.

Christian, da parte sua, essendo un atleta OMER ha fatta la gara con un HF 100, ed ha avuto anche lui qualche difficoltà a trovare i giusti assetti.

Ma si è rifatto nel biathlon con un ottimo secondo posto, ed un tempo discreto, e senza allenamento :clapping:

Io se facevo il biathlon forse non uscivo dalla piscina ahahah..... :jrgian:

La staffetta è stata una delusione alla prima partenza un incidente tecnico del mio fucile (archetto che si svita dalla boccola) ci ferma.

Alla ripetizione altro incidente, ma questa volta è una rottura dell'elastico dalla testata che oltre a farci ritirare definitivamente dalla staffetta mi procura una bella botta all'avambraccio. :wacko:

 

Vabbè poco male è stata una gara che è servita a rompere il ghiaccio e poi il fucile era tre anni che non lo toccavo, e forse era meglio dare un occhio agli elastici prima di partire. :P

 

Però il bello delle competizioni di tiro è che ci si diverte sempre. :toot:

 

Ciao a tutti e alla prossima. :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON HO PAROLE! :o

Dico solo che ho visto tutto il filmato in apnea.

E' incredibilie, non un movimento di troppo e sembra pure prendersela con calma. Baravo Marco :clapping:

Davvero complimenti ....irraggiungibile.

Coplimenti anche a tutti gli altri, sia per le performance di TiroLibero (a cui ormai ci avete abituato) sia a tutti i partecipanti alla gara in generale

....Mamma mia, mi sa che bisogna intensificare gli allenamenti :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...