> C'è qualcuno di Milano che mi porta a pesca il 7 o l'8 Dicembr - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

C'è qualcuno di Milano che mi porta a pesca il 7 o l'8 Dicembr


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Come da titolo sono alla disperata ricerca di qualcuno che voglia portarmi a pescare in Liguria. Purtroppo sono a Mi da poco tempo e non sono automunito (ma ho l'attrezzatura), se qualche anima pia volesse farmi questo regalino di Natale anticipato giuro che gli regalerò la spigola di 5 Kg che catturerò....minchi@ ti voglio se la catturo sul serio!!!! :P

Un grazie anticipato a tutti coloro che si faranno avanti.....spero....!

Ciao!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tonino,

dal tuo annuncio deduco che puoi andare a pesca solo il 7 e l'8.

Il 7 lavoro e l'8 mi sa che c'è il maremoto ...

Sarà per la prossima volta.

Lucio

 

Ciao Lucio!

Grazie 1000 per la tua risposta, la apprezzo molto. Riguardo le condizioni meteo marine effettivamente devo riconoscere che il periodo non è proprio dei migliori per organizzare uscite in mare :(

Comunque se ti capita di organizzare qualche uscita nei fine settimana puoi scrivermi quando vuoi!

Ciao e a presto.

Toni.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Come da titolo sono alla disperata ricerca di qualcuno che voglia portarmi a pescare in Liguria. Purtroppo sono a Mi da poco tempo e non sono automunito (ma ho l'attrezzatura), se qualche anima pia volesse farmi questo regalino di Natale anticipato giuro che gli regalerò la spigola di 5 Kg che catturerò....minchi@ ti voglio se la catturo sul serio!!!! :P

Un grazie anticipato a tutti coloro che si faranno avanti.....spero....!

Ciao!!!

 

 

ohhhh Tonino tu bisogna cominci ad abituarti alle consuetudini meneghine, durante il ponte di San'Ambrogio si va a sciare mica a pescare! E che pretendi di arrivare tu e sconvolgere i piani di 2,5 m.ni di milanesi?? :P:laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Come da titolo sono alla disperata ricerca di qualcuno che voglia portarmi a pescare in Liguria. Purtroppo sono a Mi da poco tempo e non sono automunito (ma ho l'attrezzatura), se qualche anima pia volesse farmi questo regalino di Natale anticipato giuro che gli regalerò la spigola di 5 Kg che catturerò....minchi@ ti voglio se la catturo sul serio!!!! :P

Un grazie anticipato a tutti coloro che si faranno avanti.....spero....!

Ciao!!!

 

 

ohhhh Tonino tu bisogna cominci ad abituarti alle consuetudini meneghine, durante il ponte di San'Ambrogio si va a sciare mica a pescare! E che pretendi di arrivare tu e sconvolgere i piani di 2,5 m.ni di milanesi?? :P:laughing::bye:

:lol: :lol: :lol::P è vero!!!

Però considera che l'ultima pescata l'ho fatta una vita fa (25 Ottobre) e sono in crisi totale. Certo è anche vero che guardando fuori dalla finestra c'è un inconsueto paesaggio bianco per me....deve essere "emozionante" togliersi la muta con la neve sulle strade, brrrr!!!!

Comunque se qualcuno organizza sarei ben lieto di condividere una bella passeggiata in Liguria.

Tanti saluti a tutti.

:subh::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...