> cerco 5mm - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cerco giacca 5mm, misure: 1.81m X 67kg, ma se l'offerta è buona prendo l'intera muta e non solo la giacca! (non vorrei spendere troppo)

 

valuto sia liscio-spaccato che foderato-spaccato

 

premetto che eventualmente l'acquisto lo farò dopo le vacanze di natale, ma sto già iniziando a guardarmi intorno

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerco giacca 5mm, misure: 1.81m X 67kg, ma se l'offerta è buona prendo l'intera muta e non solo la giacca! (non vorrei spendere troppo)

 

valuto sia liscio-spaccato che foderato-spaccato

 

premetto che eventualmente l'acquisto lo farò dopo le vacanze di natale, ma sto già iniziando a guardarmi intorno

:bye:

 

 

io ho un bifo nuovo nuovo...messo 2 volte (reali)!

se ti interessa puoi vedere il topic nel mercatino o ci sentiamo in pm...il prezzo è trattabilissimo

la taglia è una 4a, per la tua altezza sarebbe perfetta, per la costituzione nn saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerco giacca 5mm, misure: 1.81m X 67kg, ma se l'offerta è buona prendo l'intera muta e non solo la giacca! (non vorrei spendere troppo)

 

valuto sia liscio-spaccato che foderato-spaccato

 

premetto che eventualmente l'acquisto lo farò dopo le vacanze di natale, ma sto già iniziando a guardarmi intorno

:bye:

 

 

io ho un bifo nuovo nuovo...messo 2 volte (reali)!

se ti interessa puoi vedere il topic nel mercatino o ci sentiamo in pm...il prezzo è trattabilissimo

la taglia è una 4a, per la tua altezza sarebbe perfetta, per la costituzione nn saprei.

grazie ma cerco una muta con interno spaccato o tuttalpiù spalmato,

ciao e buon mercatino ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerco giacca 5mm, misure: 1.81m X 67kg, ma se l'offerta è buona prendo l'intera muta e non solo la giacca! (non vorrei spendere troppo)

 

valuto sia liscio-spaccato che foderato-spaccato

 

premetto che eventualmente l'acquisto lo farò dopo le vacanze di natale, ma sto già iniziando a guardarmi intorno

:bye:

ciao ti offro una red 55 della effesub tg xl 1,80 per 70 kg la muta e' praticamente nuova usata una sola volta in piscina la richiesta euro, 80 spedita se ti interessa fammi sapere che ti posto le foto ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se può interessarti mi sto vendendo una Seatec Jungle mimetica da 5 mm. pantalone vita alta praticamente nuova interno spaccato, esterno foderato mimetico, tg. V .

Ma io sono alto 1,87 e peso 90 chili e mi sta corta di cavallo e un po' stretta, quindi potrebbe andarti bene.

Inoltre sono di Roma, quindi quando vuoi puoi venire a prenderti un caffè e provartela.

Prezzo richiesto : 100 euro.

 

Ciao

 

Adriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve sono roberto ascolta io sono alto 177 e peso 65 quindi e una terza la 4 per lei e' troppo grande.

io come muta ma vendo completa ho una omer green mimetic nuova mai usata in acqua ancora con busta omer,e' una 3 misura e 5 millimetri di spessore la mia richiesta e di 100 euro senza spedizione.

vi allego le foto cosi potete guardarla.

se siete disposti mi potete chiamare al 329/4535033 roberto dalla provincia di bari.

salve e distinti saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve roberto.io ho una picasso 5 mm, chicle in yakamoto 45 in spaccato/spalmato interno e liscio esternamente con rinforzi su gomiti pancia in licra e supporto sternale.la giacca è stata usata una 10 ina di volte e i pantaloni sono nuovi di zecca.chiedo

100 euro.due anni fà ne spesi il triplo.saluti massy

massimiliano1973@yahoo.it

post-12822-1291409372_thumb.jpg

post-12822-1291409385_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerco giacca 5mm, misure: 1.81m X 67kg, ma se l'offerta è buona prendo l'intera muta e non solo la giacca! (non vorrei spendere troppo)

 

valuto sia liscio-spaccato che foderato-spaccato

 

premetto che eventualmente l'acquisto lo farò dopo le vacanze di natale, ma sto già iniziando a guardarmi intorno

:bye:

ciao ti offro una red 55 della effesub tg xl 1,80 per 70 kg la muta e' praticamente nuova usata una sola volta in piscina la richiesta euro, 80 spedita se ti interessa fammi sapere che ti posto le foto ciao

scusa, non ho ben in mente il modello, la red55 sarebbe quella completamente nera con inserti rossi nella parte finale delle braccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerco giacca 5mm, misure: 1.81m X 67kg, ma se l'offerta è buona prendo l'intera muta e non solo la giacca! (non vorrei spendere troppo)

 

valuto sia liscio-spaccato che foderato-spaccato

 

premetto che eventualmente l'acquisto lo farò dopo le vacanze di natale, ma sto già iniziando a guardarmi intorno

:bye:

ciao ti offro una red 55 della effesub tg xl 1,80 per 70 kg la muta e' praticamente nuova usata una sola volta in piscina la richiesta euro, 80 spedita se ti interessa fammi sapere che ti posto le foto ciao

scusa, non ho ben in mente il modello, la red55 sarebbe quella completamente nera con inserti rossi nella parte finale delle braccia?

giacca e pantaloni rossi con inserti neri ciao carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide ti posso offrire una 5 mm foderato/liscio con rinforzi alle ginocchia e al petto presagomata su gomiti e ginocchia. Il colore è nero. Io sono alto 180 cm per 77 kg quidi dovrebbe andarti bene. il pantalone è a vita alta La muta non è nuova ma perfettamente tenuta e senza tagli o strappi. la tolgo solo perchè ne e ho altre tre. te la dò per 60€ + s.s.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...