> Fucile da tana tattico :D - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucile da tana tattico :D


Messaggi raccomandati

Penso che le lampadine di oggi assieme alla struttura esterna di protezione sono meno macchinose, poi oggi ci sono i led... sicuramente se lo riproponessero sarebbe una cosa totalmente diversa... poi anni fà i led non esistevano, di conseguenza una torcia compatta da mettere su un fucile voleva dire poca luce e scarsa durata, se a questo ci aggiungi la lampadina fulminata e l'assenza dello sgancio rapido :rolleyes: ... mi pare ovvio che non l'abbia comprato nessuno...riguardo le tecniche di pesca in tana è tutta un altra storia.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che le lampadine di oggi assieme alla struttura esterna di protezione sono meno macchinose, poi oggi ci sono i led... sicuramente se lo riproponessero sarebbe una cosa totalmente diversa... poi anni fà i led non esistevano, di conseguenza una torcia compatta da mettere su un fucile voleva dire poca luce e scarsa durata, se a questo ci aggiungi la lampadina fulminata e l'assenza dello sgancio rapido :rolleyes: ... mi pare ovvio che non l'abbia comprato nessuno...riguardo le tecniche di pesca in tana è tutta un altra storia.......

 

Concordo ho visto fare ad un fuciletto ( non il mio ) armato con lampadina a led, cose dell'altro mondo !!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che le lampadine di oggi assieme alla struttura esterna di protezione sono meno macchinose, poi oggi ci sono i led... sicuramente se lo riproponessero sarebbe una cosa totalmente diversa... poi anni fà i led non esistevano, di conseguenza una torcia compatta da mettere su un fucile voleva dire poca luce e scarsa durata, se a questo ci aggiungi la lampadina fulminata e l'assenza dello sgancio rapido :rolleyes: ... mi pare ovvio che non l'abbia comprato nessuno...riguardo le tecniche di pesca in tana è tutta un altra storia.......

 

Concordo ho visto fare ad un fuciletto ( non il mio ) armato con lampadina a led, cose dell'altro mondo !!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

 

:lol::lol::lol::lol::lol: Che togo!!!!! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho messo una torcia al led comprata dai cinesi a 2 euro ( comprese le batterie) , modificata negli o-ring e siliconata dove occorre, è piccolissima ed efficace.

fino a 8 mt regge di più non l'ho ancora provata, se poi si allaga chi se frega sono 2 euro. :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci ho messo una torcia al led comprata dai cinesi a 2 euro ( comprese le batterie) , modificata negli o-ring e siliconata dove occorre, è piccolissima ed efficace.

fino a 8 mt regge di più non l'ho ancora provata, se poi si allaga chi se frega sono 2 euro. :lol:

 

 

Sai cosa significa questo ?

Che mio figlio ha perso la sua torcia a led comprata dai cinesi !!!!!!! :D :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci ho messo una torcia al led comprata dai cinesi a 2 euro ( comprese le batterie) , modificata negli o-ring e siliconata dove occorre, è piccolissima ed efficace.

fino a 8 mt regge di più non l'ho ancora provata, se poi si allaga chi se frega sono 2 euro. :lol:

 

 

Sai cosa significa questo ?

Che mio figlio ha perso la sua torcia a led comprata dai cinesi !!!!!!! :D :D :D :D

 

 

x 2 euro vai a comprarne un altra e lasciala a tuo figlio, anzi fai come me, con 7 euro ne ho prese 4 B) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...