> cerco comanche 100 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

cerco comanche 100


Messaggi raccomandati

Forse ti posso aiutare, ho un amico che vorrebbe vendere questo fucile. dammi tempo domani e ti faccio sapere quanto chiede.

 

Da quello che so il fucile è in buone condizioni, monta elastici s45 usati ma in ottime condizioni, e il fusto è stato mimetizzato usando una particolare vernice (molto bello se devo dirti la sincerità). A presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ho un amico che deve togliersi: un comanche 100 completo di mulinello, uno sporasub 75 completo di mulinello e un gilet omer. Vende tutto insieme a €150,00 + s.s.. fammi sapere se ti interessa.

 

grazie ma mi serve solo il comanche e senza mulinello e senza asta e il resto non mi interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ti posso aiutare, ho un amico che vorrebbe vendere questo fucile. dammi tempo domani e ti faccio sapere quanto chiede.

 

Da quello che so il fucile è in buone condizioni, monta elastici s45 usati ma in ottime condizioni, e il fusto è stato mimetizzato usando una particolare vernice (molto bello se devo dirti la sincerità). A presto.

 

ok aspetto allora tue news ed eventuali foto per valutare l'offerta del tuo amico ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui chiede 65 euro più le spese di spedizione. Se vuoi qualche foto delle gomme, e del fucile, tra oggi e domani te le invio o sul post oppure ad una mail che mi fornisci tu.

 

Ha a disposizione anche un comanche 75..

 

Renato il fucile nuovo costa 85 euro con asta originale cressi da 145 cm che vale 20 euro. Il prezzo proposto dal tuo amico pertanto lo trovo altino. Chiedigli se è disposto a cedere il fucile "nudo", ovvero senza asta nè elastici ( che pur essendo gli s-45 non so che vita anno e qanti cicli di carico anno fatto...ma valutandoli al 50 % in quanto usati non li valuto più di 7 euro a priori).

Posseggo pure l'ogiva originale cressi tra l'altro.

 

ciao ,

 

Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco solo comanche nella misura 100

 

posseggo già il mulinello di serie

 

posseggo già delle aste Cressi da 130 da 6 mm, ma valuto cmq l'asta con la quale mi viene proposto il fucile ( lunghezza 125 - 130 cm).

 

posseggo già la coppia di elastici, ma valuto comunque proposte ragionevoli.

 

insomma cerco un comanche 100 seminudo per personalizzarne il settaggio in seguito.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 mesi dopo...
Cerco Comanche 100, posseggo già aste e mulinello cressi, quindi diciamo "nudo" o al massimo con coppia di elastici da valutare.

 

:bye:

 

 

 

Io lo vendo provvisto di asta sagola e mulinello in perfette condizioni a 100 euro spese di spedizione escluse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...