> vendo coppia pale in carbonio omer stingray carbon - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo coppia pale in carbonio omer stingray carbon


Messaggi raccomandati

vendo coppia pale in carbonio omer stingray carbon 20 nuove perfette mai usate ottime per la pesca complete di longheroni di gomma

200 euro trattabili

disponibile per altre foto informazioni

 

http://img258.imageshack.us/i/sdc100040.jpg/

 

 

http://img715.imageshack.us/i/sdc10008z.jpg/

Modificato da MRPIRATA
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come mai le vendi?

 

le ho vinte ad una gara e le ho gia uguali stessa durezza....se sei interessato possiamo metterci d'accordo

CIAO, TI POTREBBE INTERESSARE UNO SCAMBIO ALLA PARI CON UNA torcia illuminatore a led poket 50 fa&mi; pagata in negozio 329€ (vedi sito fa&mi www.fa-mi.com) utilizzata due volte, praticamente nuova.

luce bianchissima e uniforme grazie a led ad alta luminosità.

lunghissima durata con 4 pilettine stilo (comprese) torcia in alluminio anticorodal anodizzato, 4 batterie. realizzata con n.4 led luxeon da 3w, efficienza 50w-garantito per 50.000 ore di vita,alta resistenza agli urti.autonomia: 2 ore totali; profondita' 200mt

post-4026-1291107123_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come mai le vendi?

 

le ho vinte ad una gara e le ho gia uguali stessa durezza....se sei interessato possiamo metterci d'accordo

CIAO, TI POTREBBE INTERESSARE UNO SCAMBIO ALLA PARI CON UNA torcia illuminatore a led poket 50 fa&mi; pagata in negozio 329€ (vedi sito fa&mi www.fa-mi.com) utilizzata due volte, praticamente nuova.

luce bianchissima e uniforme grazie a led ad alta luminosità.

lunghissima durata con 4 pilettine stilo (comprese) torcia in alluminio anticorodal anodizzato, 4 batterie. realizzata con n.4 led luxeon da 3w, efficienza 50w-garantito per 50.000 ore di vita,alta resistenza agli urti.autonomia: 2 ore totali; profondita' 200mt

ciao, grazie ma non sono interessato, grazie lo stesso a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come mai le vendi?

 

le ho vinte ad una gara e le ho gia uguali stessa durezza....se sei interessato possiamo metterci d'accordo

CIAO, TI POTREBBE INTERESSARE UNO SCAMBIO ALLA PARI CON UNA torcia illuminatore a led poket 50 fa&mi; pagata in negozio 329€ (vedi sito fa&mi www.fa-mi.com) utilizzata due volte, praticamente nuova.

luce bianchissima e uniforme grazie a led ad alta luminosità.

lunghissima durata con 4 pilettine stilo (comprese) torcia in alluminio anticorodal anodizzato, 4 batterie. realizzata con n.4 led luxeon da 3w, efficienza 50w-garantito per 50.000 ore di vita,alta resistenza agli urti.autonomia: 2 ore totali; profondita' 200mt

ciao, grazie ma non sono interessato, grazie lo stesso a presto

TI PUO' INTERESSARE ALTRO PER ABBATTERE IL PREZZO???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ciao, senti non sono interessato ad una permuta in quanto vorrei comprare un nuovo arbalete in carbonio.....ti posso fare un prezzo super scontato 180 euro di piu' non posso fare...fammi sapere se vuoi posso darti il mio numero. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vendo coppia pale in carbonio omer stingray carbon 20 nuove perfette mai usate ottime per la pesca complete di longheroni di gomma

200 euro trattabili

disponibile per altre foto informazioni

 

http://img258.imageshack.us/i/sdc100040.jpg/

 

 

http://img715.imageshack.us/i/sdc10008z.jpg/

senza offesa ma su acquasub.it le vendono a 128€ .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza offesa ma su acquasub.it le vendono a 128€ .

Leggi bene, palA. Singola! :fish:

hai ragione , scusa non ci avevo fatto caso. comunque su ebay da tecnosportwear-vicenza €199 con scarpetta e scontrinate e con garanzia.

 

ho capito che non sei interessato alla mia offerta........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza offesa ma su acquasub.it le vendono a 128€ .

Leggi bene, palA. Singola! :fish:

hai ragione , scusa non ci avevo fatto caso. comunque su ebay da tecnosportwear-vicenza €199 con scarpetta e scontrinate e con garanzia.

 

scusa dove vendono le stingray carbon a 199 euro...?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza offesa ma su acquasub.it le vendono a 128€ .

Leggi bene, palA. Singola! :fish:

hai ragione , scusa non ci avevo fatto caso. comunque su ebay da tecnosportwear-vicenza €199 con scarpetta e scontrinate e con garanzia.

 

scusa dove vendono le stingray carbon a 199 euro...?????

Numero oggetto: 360262854157 metti questo numero su cerca di ebay. non è che non sono interessato, ma capisci che in negozio hai delle garanzie, da un privato devo risparmiare altrimenti non conviene. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...