> CHE SPETTACOLOOOOO! - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

CHE SPETTACOLOOOOO!


Ospite patnel

Messaggi raccomandati

Mio figlio ha quasi 2 anni e mezzo ed ha già fatto due di questi corsi "baby"

Il primo lo ha fatto quando ancora non aveva compiuto un anno.

E' un'esperienza fantastica. I progressi che questi bimbi fanno li avverti giorno dopo giorno.

E anche per noi genitori che siamo in acqua con loro è una sensazione unica.

Lo consiglio a tutti.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno mia figlia ha imparato ad andare sott'acqua dopo due giorni vicino a me ............. al terzo giorno , ad Alghero, mi ha caziato perchè non vedevo un sarago enorme nascosto tra le fenditure della scogliera ........ mi ha chieso la muta intera per il prossimo anno ....... ha 6 anni e mezzo!!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un maschio ed una femmina....13 & 11 anni....a sei mesi erano gia nelle acque della Meloria con tanto di bracciolini....il loro contatto continuo con l'acqua ha fatto si che gia' da piccoli raggiungessero performance incredibili....La bimba a 9 anni riusciva tranquillamente a fare sott'acqua una vasca da 25mt solo con gli occhialini..... :rolleyes: E il maschio a 11 mi e' toccato fermarlo perche' mi ha seguito in un tuffo ad 11mt e mezzo con costume e pinne.......

Le capacita' di un bambino e la sua incoscienza lo porta a risultati impressionanti......Ma tutto va fatto per gradi...... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a portare il mio Andrea in piscina da quando aveva 8 mesi ed era uno spettacolo vederlo tuffarsi e andare sotto senza paura.

Adesso ha quasi 4 anni ma non ci vuole più andare :( gli avevo comprato pure la muta in licra per proteggerlo dal freddo.

Boh, sarà l'età, in questo periodo rifiuta anche l'asilo o forse perchè non entro più in acqua con lui ma rimane con l'istruttrice e gli altri bimbi. Peccato perchè aveva fatto ottimi progressi e come sport il nuoto mi piace molto, io l'ho fatto da 6 anni e lo faccio tutt'ora, ovviamente nei ritagli di tempo.

Riproverò a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIo figlio...Riccardo 5 anni a gennaio ..piccolo terremoto ha fatto due corsi tra i 6 mesi e un anno...poi nn l'ho più portato...è stato lui a chiedermi insistentemente di andare in piscina...,ci andrebbe tutti i giorni...,ma gli faccio vivere l'esperienza come un premio..sperando che nn si annoi e che sopratutto nn si senta forzato ...

ora è uno spettacolo passa più tempo in apnea che a galla...l'istruttore era dapprima preoccupato...ora se n'è fatto una ragione... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patnel
MIo figlio...Riccardo 5 anni a gennaio ..piccolo terremoto ha fatto due corsi tra i 6 mesi e un anno...poi nn l'ho più portato...è stato lui a chiedermi insistentemente di andare in piscina...,ci andrebbe tutti i giorni...,ma gli faccio vivere l'esperienza come un premio..sperando che nn si annoi e che sopratutto nn si senta forzato ...

ora è uno spettacolo passa più tempo in apnea che a galla...l'istruttore era dapprima preoccupato...ora se n'è fatto una ragione... ;)

 

 

medesima cosa x me..identica identica..

a Simo non ho mai detto io se voleva imparare a nuotare è stato lui un giorno a dirmelo

ed in 5 minuti lo ha fatto..

 

ora io vado e lui quando vuole me lo chiede e mi segue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...