> doppio elastico - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vorrei chiedere se qualcuno pesca con questa configurazione...

Ho un problema al deltoide sinistro che, alla lunga, mi rende difficoltoso il caricamento negli standard abituali.

Fatemi sapere... ;)

Ciao io ho allestito un 120 con doppio da 14,5 mm al 390%, si carica benissimo e spara molto meglio di qualunque altra configurazione provata, perchè puoi gestire molto meglio il rinculo, guadagnandone in gittata, e precisione!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, per il tipo di pesca che faccio (soprattutto agguato e aspetto in poca acqua), non ho mai amato, nè utilizzato i doppi elastici ... , ma avevo comunque necessità di un fucile dal tiro lungo e preciso per cercare quantomeno (non dico riuscirci) di sparare agli oratoni infiniti che ti si parano di fronte in certe situazioni.

Avevo un 110 in legno, mai usato perchè esageratamente ingombrante e decisamente "duro" da caricare, parlando di gomme avvitate da 19 !

Venduto questo, mi sono regalato un Seatec Snake Mimetic da 100 ... doppio elastico, decisamente una bomba, facilissimo da caricare (fin troppo facile) e tiro tesissimo ...

Ora sto pensando seriamente a farmi anche un 90 doppio elastico, in legno, ma il produttore che ho individuato da tempo per farmelo realizzare chiede davvero troppi soldi, pur facendo un fucile davvero molto, molto bello !

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 doppio elastico con elastici da 14 al 380 % circa, asta da 6.5 : una BOMBA !!!

Stesso fucile con elastici da 18 al 300/320%, mai usato per l'eccessivo rinculo ( e parlo di un legno di massa consistente)

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...