> Moon light elite ricaricabile - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Moon light elite ricaricabile


Messaggi raccomandati

Salve,

a Febbraio ho comprato in un negozio della mia zona la torcia in oggetto, a fine maggio al primo tuffo in una selettiva la torcia ha smesso di funzionare!

I primi giorni di giugno l'ho portata dal rivenditore che mi ha ritirato il pacchetto come stava (la torcia, 6 batterie e il caricabatterie).

Nei mesi successivi sono tornato spesso ma della torcia non si sapeva nulla almeno fino ad oggi (...siamo a novembre... 6 mesi dopo) quando finalmente son passato dal negoziante (ormai sarà anche stufo di vedermi) e mi dice che finalmente è arrivata! Credevo che quest'odissea fosse finita... amara scoperta quando mi consegnano la scatola con una torcia moon light elite 10W NON ricaricabile!!!

 

ora vorrei sapere che fine ha fatto il caricabatterie e le 6 batterie... e se posso avere la speranza di poterne rientrare in possesso...

 

insomma se avessi speso 30€ me ne fregavo e me ne compravo un'altra... ma visto che non sono poi così pochi soldi avrei il piacere di avere quello che ho pagato.

 

Cordiali saluti

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

eccomi ancora qui... sempre più deluso!!!

Finalmente sono passato al negozio in questione ed ho recuperato i dati della bolla: N°11 del 02/09/2010

 

Vista la data di spedizione mi sono veramente sentito preso in giro... non è possibile che un negoziante ricevuto un reso aspetti 3 MESI per mandare alla casa madre qualcosa di guasto... continuando a dire, in quel periodo, che era stata spedita mentre era li ferma in un cassetto!!!!!!

 

Ringraziandovi della disponibilità mi scuso dello sfogo e resto in attesa di notizie.

 

Saluti Stefano Cini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

la ringrazio! sembra che finalmente sia finita e potrò finalmente gustarmi la torcia!!!

 

le chiedo ancora una cortesia: al momento mi avete mandato la moonlight elite non ricaricabile... spero siano cambiate la cose da questo post:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=44992

 

saluti Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel post a cui fai riferimento si consigliava di non usare le pile ricaricabili sulle Moonlight normali e sulle Moonlight Led. Nella Moonlight Elite invece possono essere tranquillamente utilizzate. La sola diferenza tra Moonlight Ricaricabile e Moonlight Elite sta solo nel caricabatterie e nelle batterie ricaricabili che nel modello Elite non sono di serie.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel post a cui fai riferimento si consigliava di non usare le pile ricaricabili sulle Moonlight normali e sulle Moonlight Led. Nella Moonlight Elite invece possono essere tranquillamente utilizzate. La sola diferenza tra Moonlight Ricaricabile e Moonlight Elite sta solo nel caricabatterie e nelle batterie ricaricabili che nel modello Elite non sono di serie.

Ciao

Chiedo scusa per l'intromissione nella discussione, ma onestamente sono alquanto perplesso...

Non credo che in quel post ci si riferisse soltanto alle Moonlight normali e alle Moonlight Led. La stessa persona infatti, in un thread analogo, dichiarava espressamente che esiste una differenza nel circuito elettronico interno anche tra Moonlight Ricaricabile e Moonlight Elite:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...st&p=430015

 

Senza voler divagare ulteriormente in merito alla differenza di prezzo tra la versione Elite e la versione Ricaricabile, che a questo punto mi sembra spropositata se la differenza effettiva tra queste due versioni è, come si sostiene adesso a differenza che in passato, soltanto la dotazione di serie (o meno) di batterie e caricabatterie.

Adesso, onestamente, sono molto confuso, anche perchè mi sono stufato di dover acquistare continuamente pile usa-e-getta e stavo seriamente pensando di acquistare una Moonlight Ricaricabile (soprattutto alla luce di quanto in passato sostenuto da OMER sulla sicurezza ed il rischio di esplosioni). Ma viste le contraddizioni adesso emerse, mi sà che ne farò a meno...

 

Saluti

Gaetano Doddis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima che venga chiuso il post, volevo solo far sapere a g.doddis che dal 2009 il circuito delle Moonlight Elite e quello della Moonlight Ricaricabile sono stati uniformati.

Saluti

Lorenzo Borri

Ottimo, buono a sapersi!

Dato che la mia è una non-ricaricabile pre-2009, è possibile acquistare solo il circuito nuovo (cioè post-2009) come parte a ricambio (immagino si tratti solo del tondino porta-bulbo che chiude il circuito delle batterie, o mi sbaglio?) per non dover comprare una torcia ricaricabile nuova? In quanto a batterie e caricabatterie utilizzerei qualcosa di reperibile in commercio.

 

Grazie in anticipo, saluti

Gaetano Doddis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...