> Nuova Pillola di Pesca in Apnea: la Corvina - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuova Pillola di Pesca in Apnea: la Corvina


Messaggi raccomandati

Grazie a tutti per gli apprezzamenti.

 

Ne approfitto per fare una precisazione, Davide nel presentare la clip ha scritto amichevolmente "ci insegna", non per criticare l'operato di Davide che anzi ringrazio per l'articolo di presentazione, ma non è con questi presupposti che realizzo queste videoclip.

Non intendo insegnare, il mio intento è solo di mettere a disposizione di chi lo ritenga interessante, un poco della mia esperienza personale maturata esclusivamente con tanti anni di pratica in mare.

 

Su ciascun pesce trattato e che tratteremo in futuro ci sarebbe tanto altro da dire, ma queste produzioni si prefiggono di essere utili in particolare a chi muove i primi passi, iniziando a confrontarsi con le prede che più spesso entrano a far parte del carniere del pescatore in apnea.

 

Sperando che possano contribuire per qualcuno di voi ad affrontare, con un piccolo bagaglio di conoscenza in più, l'icontro con le diverse prede trattate vi auguro buon mare a tutti...... e alla prossima.

 

Tommaso Gionni Marti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne approfitto per fare una precisazione, Davide nel presentare la clip ha scritto amichevolmente "ci insegna", non per criticare l'operato di Davide che anzi ringrazio per l'articolo di presentazione, ma non è con questi presupposti che realizzo queste videoclip.

Non intendo insegnare, il mio intento è solo di mettere a disposizione di chi lo ritenga interessante, un poco della mia esperienza personale maturata esclusivamente con tanti anni di pratica in mare.

Gionni Gionni...

 

Un conto è porti come maestro, cosa che non fai nè io intendevo, un conto è essere riconosciuto come tale. Tu metti a disposizione le tue conoscenze, noi, perchè mi ci metto dentro io per primo, non possiamo che imparare, tutto qui. ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...