> Orologio Apnea Laurens - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Orologio Apnea Laurens


Messaggi raccomandati

Vorrei acquistare un'orologio essenziale ed economico per iniziare a registrare qualche apnea senza spendere cifre esagerate,ho visto in rete questo modello della Laurens a 80euro circa.L'orologio indica la profondità,la durata dell'apnea e la temperatura dell'acqua,il quadro è facilmente leggibile.Salva fino a 20 immersioni.

So che non indica il tempo di recupero,ma non ho capito se in superficie si attivi in automatico l'orologio in modo da avere un riferimento su cui basarsi per controllare il tempo di recupero(sul libretto ho letto che non si possono premere i tasti sott'acqua).

Sinceramente il prezzo basso mi lascia un pò perplesso,non vorrei che si rompesse dopo 3 immersioni o che desse dati immaginari.

Qualcuno di voi ha avuto modo di usarlo o conosce il modello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei acquistare un'orologio essenziale ed economico per iniziare a registrare qualche apnea senza spendere cifre esagerate,ho visto in rete questo modello della Laurens a 80euro circa.L'orologio indica la profondità,la durata dell'apnea e la temperatura dell'acqua,il quadro è facilmente leggibile.Salva fino a 20 immersioni.

So che non indica il tempo di recupero,ma non ho capito se in superficie si attivi in automatico l'orologio in modo da avere un riferimento su cui basarsi per controllare il tempo di recupero(sul libretto ho letto che non si possono premere i tasti sott'acqua).

Sinceramente il prezzo basso mi lascia un pò perplesso,non vorrei che si rompesse dopo 3 immersioni o che desse dati immaginari.

Qualcuno di voi ha avuto modo di usarlo o conosce il modello?

 

non lo conosco ma conosco il MIK1 che ho al polso tutti i giorni: costa il doppio ed è ottimo, io te lo consiglio vivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo conosco ma conosco il MIK1 che ho al polso tutti i giorni: costa il doppio ed è ottimo, io te lo consiglio vivamente

Come hai detto tu costa il doppio,e poi ho letto che alcuni iscritti al forum hanno avuto diversi problemi con quell'orologio,comunque spero che non succeda anche al tuo,magari erano dei casi isolati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo conosco <_< ma pure io sarei perplesso a quel prezzo,( poi magari invece va benissimo ) ma.... Quello che ti posso dire è che il mio Soonto D3 ed è una cannonata , funzionale e resistente, ora per alto è uscito di produzione ed esiste solo il D4 unica pecca il prezzo..... (caruccio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...