> problema nausea - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti, poichè tra studio e tutto il tempo per andare a mare è scarsissimo :( e spesso quando posso devo rinunciare perchè l'onda lunga e il mare mosso in generale mi provoca nausea volevo sapere se conoscete qualche metodo efficace per riuscire a evitare qst problema..lessi qualche tempo fà di sfuggita sul manuale di bardi che alcuni cerotti o sostanze potevano evitarti qst fenomeno sempre che il mare non fosse veramente mosso..grazie a tutti :bye1.gif:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho risolto durante l'esame del corso con i transcop, (possono essere messi anche durante il problema)

a differenza di altri 10 sul gommone io non ho vomitato!

Mi raccomando quando posizioni il cerotto lavati bene le mani e non toccarti gli occhi

i cerotti transcop hanno molte controindicazioni (fanno salire la pressione arteriosa e possono dare disturbi all'apparato cardiovascolare) perchè sono a base di SCOPOLAMINA.

Interpella il tuo medico prima di usarli.

 

N.B. - PREGHEREI TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM CHE NON SONO MEDICI DI NON DARE ALCUN CONSIGLIO SU TERAPIE ED USO DI MEDICINALI: POTRESTE FARE DEL MALE, VORREI NON RIPETERLO PIU', GRAZIE. :angry::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...