> Scelta Mulinello - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.Devo montare un mulinello sul mio Fucile ...un Seac Sub Asso 135 oleopneumatico.Il fucile sarà dedicato alla pesca di grandi prede. La mia attenzione si è soffermata su due Mulinelli; uno è quello della Maori big fish ( che tra l'altro ho saputo proprio ora che la ditta ha chiuso....forse era per questo che non riuscivo a trovare il sito???) e quello della merou-

La capienza della bobina è molto importante.

Chi conosce questi due mulinelli? Grazie mille in anticipo

Alessio

Pesaro (Pu)

evitiamo i link a siti commerciali e non sponsor di AM grazie

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho dato un occhiata....il mulinello sembra ottimo....il prezzo un pò meno. Il merou verticale si trova a 60 euro....sarei indirizzato su quest'ultimo...che ne pensate?

Che se deve essere per forza verticale e con quella capienza, non hai molte alternative. Poi per il resto il mulinello è un contenitore di sagola e nulla più...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pacificogio
Buongiorno a tutti.Devo montare un mulinello sul mio Fucile ...un Seac Sub Asso 135 oleopneumatico.Il fucile sarà dedicato alla pesca di grandi prede. La mia attenzione si è soffermata su due Mulinelli; uno è quello della Maori big fish ( che tra l'altro ho saputo proprio ora che la ditta ha chiuso....forse era per questo che non riuscivo a trovare il sito???) e quello della merou-

La capienza della bobina è molto importante.

Chi conosce questi due mulinelli? Grazie mille in anticipo

Alessio

Pesaro (Pu)

evitiamo i link a siti commerciali e non sponsor di AM grazie

 

datti un'occhiata al sito seawolf-sub produce dei mulinelli con tamburo 120..... con lo stesso sistema di frizione merou con una qualità superiore...... i prezzi sono buoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...