stilet Posted November 16, 2010 Report Share Posted November 16, 2010 (edited) Stamattina avevo un appuntamento alle 9.30 così ci è scappata un albata veloce per battere il ferro quando è ancora caldo. Niente kayak, non c'è tempo e si entra in acqua vecchia maniera. Appena entrato mi dirigo parallelo alla costa contro corrente, ma col sole alle spalle ( condizione ideale). Dopo 5/6 apetti arriva la spigoletta. Faccio due o trecento metri quando sempre all'aspetto mi arriva un branco di spigole, sparo all'inizio del branco ad una delle più grosse, purtroppo è la femmina , ( questa sera con calma guarderò il video anche perchè ero convinto che la femmina fosse in mezzo) . Cmq. la cosa mi ha dato molto, ma molto fastidio, ( non dico che mi ha rovinato la pescata ma quasi) e pur avendo ancora una mezzoretta di pesca e con le spigole che girano, decido di uscire anche perchè col peso si iniziava ad andare su. Spigolona 3.5 Kg. Spigoletta 0.8 Kg. Tot. 4.3 Edited November 16, 2010 by stilet Quote Link to post Share on other sites
vare Posted November 16, 2010 Report Share Posted November 16, 2010 wow! che bestiona :) Complimenti!! Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted November 16, 2010 Report Share Posted November 16, 2010 Ormai non riesco a starti dietro ai tanti post tuoi Complimentisssimi una spigola stupenda!!!!! Le vecchie maniere di andare a mare , non sò perchè, ripagano sempre...mi sà che tra poco lo rifarò anche io!! Quote Link to post Share on other sites
federick Posted November 16, 2010 Report Share Posted November 16, 2010 Che bestia!!!! stanotte l'ho sognata!!! vedo un po' com'è il mare dopo il lavoro..non dovevi mettere una pescata simile!!! adesso la voglia di andare in mare si è triplicata!!ahahah complimenti staifacendo strage di spigole..continua "a battere il ferro"!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Livorno73 Posted November 16, 2010 Report Share Posted November 16, 2010 (edited) :clapping: Mi lasci un po' di ferro da battere ??? Qui a Livorno sono 10 gg che il mare non permette un tuffo .... e dovrebbe durare ancora una settimana .... :( Edited November 16, 2010 by Livorno73 Quote Link to post Share on other sites
peppinovet Posted November 16, 2010 Report Share Posted November 16, 2010 Bella regina!Complimenti come sempre! Quote Link to post Share on other sites
emanuelvizzacchero Posted November 16, 2010 Report Share Posted November 16, 2010 sto ferro lo hai consumato a furia di batterlo bravo Quote Link to post Share on other sites
astorino.francesco Posted November 16, 2010 Report Share Posted November 16, 2010 bravo,bella bestiola :clapping: Quote Link to post Share on other sites
ANDREASS Posted November 16, 2010 Report Share Posted November 16, 2010 Quote Link to post Share on other sites
Michele.psy Posted November 16, 2010 Report Share Posted November 16, 2010 Complimenti bella spigolona!!! Stilet il video della cattura c'è?mi piacerebbe vedere l'azione. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Guest Forchetta Posted November 16, 2010 Report Share Posted November 16, 2010 mi tocchera venire a pescare li Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted November 16, 2010 Author Report Share Posted November 16, 2010 Complimenti bella spigolona!!! Stilet il video della cattura c'è?mi piacerebbe vedere l'azione. Ciao Si c'è se riesco stasera provo a mettere un montaggio delle pescate. Ora devo andare al lavoro. ciao Quote Link to post Share on other sites
Michele.psy Posted November 16, 2010 Report Share Posted November 16, 2010 Si c'è se riesco stasera provo a mettere un montaggio delle pescate. Ora devo andare al lavoro. ciao ok perfetto!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest ragazzo bravino Posted November 16, 2010 Report Share Posted November 16, 2010 bellissima complimentoni sembra più grossa di 3.5kg .. comunque se ero te prendevo ferie e rimanevo in mare per altre 3 ore...ahahhahahahaha Quote Link to post Share on other sites
12nadar Posted November 16, 2010 Report Share Posted November 16, 2010 Complimenti. Dalla panza direi che hai ragione. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts