> marshall m100 yamaha 115 4t - Lecce - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

marshall m100 yamaha 115 4t - Lecce


Messaggi raccomandati

vendo gommone marshall m100 colore grigio del 2001 con scafo senza antivegetativa e tubolari in ottimo stato,vhf,tendalino,cuscineria,roll-bar,dotazioni di bordo,timoneria idraulica,serbatoio 70 lt.Motore yamaha 115 hp 4tempi del 2007 con 102 ore di moto,praticamente nuovo!!!!!Gommone e motore tenuto a casa e sempre risciacquato dopo l'uso!!!!Vendo per inutilizzo e passaggio a categoria inferiore.Valuto permuta con joker boat 470. Posso vendere anche separatamente con gommone full optional a 4000 euro e motore a 6500 euro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao andrea quanti mt è il gommone???io possiedo un arimar 500 (5mt) del 2009 con un motore yamaha 40/60 del 2005 perfetto!!!gommone in garanzia ,accessori:roolbar serbatoio inox,vhf,doccia ,doppio tendalino,faro brandeggiabile orientabile,impianto stereo ,flaps posteriori cm40 con scaletta a scomparsa e altre cosine che solo un occhio attentop uo percepire...tenuto maniacalmente dorme al coperto!!!vorrei venderlo per passare a un mezzo piu lungo.. se ti puo interessare ne possiamo parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...