> Ieri sul corriere di Viterbo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ieri sul corriere di Viterbo


Messaggi raccomandati

Ieri mentre me ne stavo tranquillo sotto l'ombrellone, mi capita di leggere questo articolo:"Pesce azzanna bagnante". Si.....!! un bambino tedesco intento a fare il bagno a pochi metri dalla riva del lido di tarquinia è stato azzannato da un pesce che gli ha provocato uno squarcio ci circa 8cmx4cm, urgentemente operato, se la caverà in pochi giorni. La responsabilità è stata attribuita ad un serra o a un barracuda, anche perchè il giorno dopo in zona è stato pescato un grosso serra.

Che ne dite??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S.Domenica di Ricadi : mareggiata in calando : di fronte a una spiaggia, metri 50 da riva (non si dice, ma non c'era anima viva) abbiamo preso 2 barracuda da 60 e 80 cm !!!!!!

 

Ci stiamo tropicalizzando.. e' vero!!!

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

Il 15 ero in zona anche io e ho letto il giornale... non so che dire...

 

Sembra che si vedevano distintamente i segni di 4 denti che hanno causato i tagli.

 

Certo però che 'sti tedeschi.... una volta col parapendio, una volta con le immersioni, si vengono sempre a far male in Italia!!

 

 

NO COMMENT,

 

ALe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una novità....estate 2001, in un metro d'acqua, di fronte alla spiaggia di Marina di Donoratico un bambino è stato morso ad un calcagno da un pesce....in quel caso se l'è cavata con una medicazione. L'impronta del morso, a parere degli esperti, riconduceva ad un pesce serra che, nel torbido ha visto "sbiancare" qualcosa ed ha attaccato !!

In effetti, in quella zona, i cannisti sono disperati perchè non riescono più a portare a terra "sani" i pesci che allamano!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti avvistamenti di barracuda anche quà in liguria , comunque sono sfigati anche i PASTORI tedeschi , a Finale LIgure un pescatore da canna.... ha lanciato con una sarda ed un cane pastore l'ha vista e azzannata, poi trasportato dal veterinario se la caverà potendo frantumargli la canna :D:D:eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri davanti ai miei occhi un serra (1 kg più o meno) sguazzava tra i bagnanti (1 metro d'acqua più o meno) al Circeo, e tutte le mamme subito ad urlare "FUORI DALL'ACQUA!!! CORRETE CORRETE!!!!" ai figli più o meno vaccinati...

le vere scene di panico...

 

mi stavo sentendo male :laughing::laughing::laughing:

una scena che vale 1 stagione...

 

comunque quella del wurstel non si batte.... :laughing:

 

 

 

Peppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

Se ai barracuda e ai serra piacciono veramente i wurstel, vi immaginate se ne capita un branco nel bassofondo di una bella spiaggia esclusiva per naturisti........ne avrebbero per sfamarsi...!!!

:censored::ghigliottina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...