> UN ANNO di video....... qualcosa che resta per sempre - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

UN ANNO di video....... qualcosa che resta per sempre


Ospite Forchetta

Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta

ciao a tutti , è un anno circa che ho comprato una videocamera sub , è molto piccola e adesso, perche prima costava molto di piu, anche diciamo piu economica , ho riflettuto molto su questo acquisto e devo dire che mi sono pentito di non aver affrontato questa spesa prima ,

la video sul fucile e peggio ancora sulla testa è un impegno in piu , e credo che alla fine sia anche un ostacolo in piu nell azione di pesca , ma..............ma quanto gusto e quanta soddisfazione c è a rivivere e rivedere l azione di pesca , studiare il nostro comportamento e il comportamento dei pesci , vedere dove abbiamo sbagliato e ricordare il perche.rivivere il momento dell avvicinamento nostro o del pesce , è meraviglioso

 

credo che con l arrivo del natale in molti faranno un pensiero sull acquisto della videocamera sub , io vi do un consiglio , prendete per iniziare un modello semplice e soprattutto adatto al vostro modo di pescare , valutate molto attentamente le carateristiche dell oggetto e il prezzo , poi fate voi , ma vi garantisco che è veramente meraviglioso rivedere e studiare il tutto, il NOSTRO tutto :siiiii: , non quello degli altri , credetemi che sia una triglia un muggine un orata o un super pescione è sempre il VOSTRO e soprattutto avete ripreso tutto voi :siiiii: , nel vostro piccolo , ma siete stati voi

io come ho gia piu volte detto , rimpiango di non averlo fatto molto ma molto prima , è anche vero che sono un asino e ho scoperto youtube solo quando sono entrato nel forum 2 anni fa , ma da subito appena ho visto i primi video ho sognato di poter un giorno riprendere anchio i miei pesci le mie zingarate dentro il mare , PERCHE LE MIE SONO VERE ZINGARATE :laughing::laughing::laughing: , SPESSO RIDO E MI INCAZZO DA SOLO , e dopo un anno ho fatto il mio primo video ,

 

vi do un consiglio , compratela e riprendete anche la cosa piu stupida , e riguardate e il tutto perche vi fara bene, vi migliorera sara un vostro prezioso alleato per migliorare per farvi sorridere un po di piu :rolleyes:

 

ciao massimo

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra i video piu formativi li dico io :D
l orata in acqua bassissima ,

 

la spigola sempre in acqua bassa di ottobre mi sembra http://www.youtube.com/watch?v=iEAMIMZYpFo

 

il sarago , difficile ma non impossibile

 

 

:lol: Zì FORCHETTA SEI PROPIO UN CRIMINALE IN QUESTI VIDEO aahhahahahahhaahhahah :lol: ....comunque si la telecamerina prima o poila devo mettere sul mio 77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ma tu che camera usi :whistling:

 

 

uso quella che mi hai consigliato te , la gopro hero5, quella piccolissima , ci faccio circa 45 video da 1.20 di media , e sta circa 2.45 accesa usa una scheda da 2 gb, e batterie ricaricabili duracel 1000 :D

 

ma chi vuole iniziare con poco trova qualcosa a partire da 60 euro :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
mi ricordo quando ci siamo conosciuti,che ne parlammo,non voglio essere presuntuoso,ma forse ti ho dato la spinta finale per cominciare a fare le riprese.

e cmq quando urli sott' acqua meriti l'oscar :laughing::laughing::laughing:

 

 

 

è vero dario , è proprio passato poco piu di un anno ho sempre la tua video , che piu o meno ha le stesse prestazioni della mia , ne sono passati di video................. :rolleyes:

 

grazie ancora ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
io adoro pescare in bassofondo...devo dire che in questa tecnica sei sicuramente tra i piu bravi,se non il num.1,di tutto il forum...peccato che stiamo distanti,mi piacerebbe vederti all'opera dal vivo :D .complimenti davvero :clapping: :clapping: :clapping:

 

guarda che non ti perdi niente , :unsure: , il segreto mio è solo il fatto che vado tanto in mare, percorro tanti km e piu vai piu opportunita hai , credimi , nei miei video riesco a riprendere il 40% circa delle mie catture ,

ma l importane anche nei miei video piu insignificanti è trovare il vero spirito di stare in mare, e poi non è detto che magari un giorno non facciamo 2 giorni che so .......in corsica o all elba , non si sa mai , :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Ma tu che camera usi :whistling:

 

 

uso quella che mi hai consigliato te , la gopro hero5, quella piccolissima , ci faccio circa 45 video da 1.20 di media , e sta circa 2.45 accesa usa una scheda da 2 gb, e batterie ricaricabili duracel 1000 :D

 

ma chi vuole iniziare con poco trova qualcosa a partire da 60 euro :siiiii:

 

 

Allora ti ho consigliato bene :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...