> Rocca Imperiale (Calabria) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Rocca Imperiale (Calabria)


Messaggi raccomandati

Ospite morgan

Ciao non sono calabrese ma ho una casa in zona e sono cresciuto in quei posti pescatoriamente parlando ;)

 

Puoi provare o a Roseto Capospulico oppure ti allunghi fino a Trebisacce e peschi nello specchio d'acqua antistante i Tre ponti, ormai sono anni che non ci vado e quindi non posso dirti altro, spero di esserti stato d'aiuto, ciao.

 

P.s. dimenticavo puoi provare anche ad Amendolara e se hai il mezzo nautico fuori ad Amendolara ci sono delle famose secche ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao non sono calabrese ma ho una casa in zona e sono cresciuto in quei posti pescatoriamente parlando ;)

 

Puoi provare o a Roseto Capospulico oppure ti allunghi fino a Trebisacce e peschi nello specchio d'acqua antistante i Tre ponti, ormai sono anni che non ci vado e quindi non posso dirti altro, spero di esserti stato d'aiuto, ciao.

 

P.s. dimenticavo puoi provare anche ad Amendolara e se hai il mezzo nautico fuori ad Amendolara ci sono delle famose secche ;)

ti ringrazio per le dritte morgan..ti farò sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, da poco mi sono trasferito dalla Toscana in Basilicata e pesco anch'io a Roseto. Ci sono stato solo due volte e da quello che ho visto puoi provare sui frangiflutti che partono dal lungomare o sotto il castello. Conosco le secche di Amendolara, ma sono fuori e molto impegnative. Ho cercato circoli in zona per avere altre informazioni o compagni di pesca con cui uscire, ma non ho trovato niente. Ad Amendolara puoi provare sotto torre spaccata, ci arrivi in macchina uscendo al bivio camping la Vela dopo Roseto.

Ciao ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, da poco mi sono trasferito dalla Toscana in Basilicata e pesco anch'io a Roseto. Ci sono stato solo due volte e da quello che ho visto puoi provare sui frangiflutti che partono dal lungomare o sotto il castello. Conosco le secche di Amendolara, ma sono fuori e molto impegnative. Ho cercato circoli in zona per avere altre informazioni o compagni di pesca con cui uscire, ma non ho trovato niente. Ad Amendolara puoi provare sotto torre spaccata, ci arrivi in macchina uscendo al bivio camping la Vela dopo Roseto.

Ciao ;)

ti ringrazio comanche100..magari quando decidiamo di venire ti avviso..noi dovremmo pernottare sul posto aspettando l'alba, dato che da qui a taranto son 200km..ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...