> Autunno - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bellissimo racconto!

 

Anzi, più che un racconto è un affresco, in cui si sente la salsedine, l'umido dell'aria autunnale in riva al mare...

 

Perfetta la scelta delle musiche, in particolare l'immortale Free Bird....

Adesso sò che non sono il solo ad ascoltarla per rimettere in moto il cervello.

 

APPLAUSI! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a voi ragazzi. Temevo d’aver esagerato un po’ con la lunghezza e sono contento che vi sia piaciuto.

Francé, sto Natale mi sa che andremo su a Belluno dalla nonna che compie 96 anni e mi ha già detto che è l’ultimo Natale e vuole vedermi. Me l’ha detto anche l’anno scorso a dire il vero, ma se le porta bene, ok così :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone,a scrivere mi arrangio,ma la tua è arte,è un piacere leggerti.

sprechiamo la vita,qualche volta capita la possibilità di cambiare qualcosa ed io ci sto provando,non essendo al tuo livello ti lascio con un pensiero di un altro poeta, che mi perseguita...

se penso a come ho speso male il mio tempo che non tornerà,non ritornerà più!(F.B.)

Modificato da dariocappa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio (posso vero?!),

capolavoro ASSOLUTO!

 

L'incipit è pure troppo coinvolgente: so 10 minuti che rido da solo davanti allo schermo... :laughing::laughing:

 

 

Che brutta cosa riconoscersi in CERTE situazioni... :clapping::clapping:

 

Cinismo,malinconia,umorismo nel giuusto mix:una pietanza raffinata e per intenditori.

 

Se la tua metà ti sopporta ,chiedile se ha una sorella scapola: mi candido!! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...