> consiglio centro assistenza savona - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

consiglio centro assistenza savona


Messaggi raccomandati

ciao Luca,mi permetto di chiederti se non avete preso in considerazione l' idea di mettere un centro di assistenza mares nel savonese ,visto che per chi come me viene dal Piemonte è scomodo dover andare magari a Imperia per cambiare la batteria del Nemo, o nel genovese....

Premetto che io vengo dalla zona del Cuneese,e quindi mi è scomodo anche torino...

Ciao e grazie dell attenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

per noi sarebbe un piacere riuscire a coprire tutto il territorio capillarmente con i centri assistenza Mares Lab ma la volontà deve partire dal singolo negoziante.

Le persone che gestiranno i centri assistenza vengono formate con corsi effettuati ogni anno ed è a discrezione del negoziante la scelta di proporsi per la partecipazione.

L'eventuale nuovo centro Mares Lab viene autorizzato solo dopo il superamento di tutti gli esami finali.

Buona giornata

 

 

ciao Luca,mi permetto di chiederti se non avete preso in considerazione l' idea di mettere un centro di assistenza mares nel savonese ,visto che per chi come me viene dal Piemonte è scomodo dover andare magari a Imperia per cambiare la batteria del Nemo, o nel genovese....

Premetto che io vengo dalla zona del Cuneese,e quindi mi è scomodo anche torino...

Ciao e grazie dell attenzione

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...