> C4 Flap 80 apnea - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

C4 Flap 80 apnea


Messaggi raccomandati

Vendo per conto di un amico pale C4 flap 80, per chi non le conoscesse sono le pale da apnea pura o anche per pesca dipende dai gusti, lunghe 10 cm in più delle tradizionali flap e di durezza extra-soft.

 

Le pale non presentano un solo graffio visto che sono state usate solo in piscina ed una sola volta al mare per apnea pura.. come si può vedere dalle foto sono praticamente paragonabili alle nuove..

 

Le sole pale le vende a 200 e per quasiasi info chiamate ad Andrea al: 3477829846

 

 

Le scarpette sono le seatec PRS di cui non ricordo la misura, se qualcuno è interessato chiami direttamente Andrea.

 

ecco le foto:

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Grazie,

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che numero sono le scarpette e qual'è il prezzo del completo?

dove è possibile ritirarle e le modalita di pagamento

 

ciao, il numero della scarpetta non me lo ricordo, chiama pure andrea che ti saprà dire..

noi siamo della provincia di oristano.

 

ciao michele

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
ha deciso di ribassare il prezzo delle pale a 180. invece complete delle scarpette le vende a 220.

 

le scarpette seatec sono numero 46-48

 

michele

 

sei disposto a vendere solo lo scarpette...........

che durezza hanno le pale.............

 

 

ciao, le pinne non sono le mie..dovresti chiamare Andrea al num. che ho lasciato nell' annuncio e ti saprà dire..

 

cmq le pale sono durezza extra-soft..io le ho provate e non sembra di averle ai piedi ma spingono tantissimo essendo più lunghe..una goduria ;)

 

michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...