> Muta SEAC PYTHON - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Muta SEAC PYTHON


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti!

Qualcuno ha provato la nuova muta della seac Python??

siccome la mia Omer camu 3d si è squarciata sul petto caricando l'arba, l'avevo considerata come possibile aquisto visto anche il prezzo molto conveniente.( 135 euro in un negozio quì da me)

Per riparare la muta omer basta solo della colla neoprenica o ci sono altri sistemi? La nuova muta della omer è veramente morbidissima però è praticamente senza rinforzo sternale..non capisco come mai abbiano potuto tralasciare un particolare così importante..anche perchè girando per i forum ho notato che non sono l'unico a cui è successo il fattaccio!!!

Aspetto voi..

ciauuuuuu

post-19676-1288132761_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per aggiustare la muta bisogna incollare accuratamente con la colla neoprenica, e poi è meglio fare una cucitura alla fodera (Se fosse liscia spaccata basterebbe la colla)......

Se la muta è nuova, prima di spendere soldi per un altro capo, vale la pena di portarla magari da un "sarto delle mute" o in un negozio dove fanno queste operazioni......e magari ti fai anche incollare un rinforzo sternale.... :)

 

Per questa della Seac non so dirti altro che "Bella.." :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per aggiustare la tua muta devi usare la colla bicomponente che utilizzano i maestri mutai per confezionarle , la colla neoprenica non è adatta a quello che devi fare tu, va usata solo per piccole riparazioni

 

 

Ciao scusa una domanda...la colla bicomponente per le mute è quella giallina??? grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite pacificogio
Ma dove posso trovare questa colla bicomponente?

 

per la muta seac ti posso dire che è un ottimo capo io ho la 5mm ci ho fatto anche qualche tuffo fondo e non si schiaccia più di tanto a differenza della 3d........................

 

per la colla prova l' adanprene bicomp. colla per gommoni ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 mesi dopo...

ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.Qualche tempo fa ho acquistato un pantalone skin camu della seac il quale a causa di alcuni difetti mi deve essere sostituito,mi chiama il negoziante dicendomi che è tutto ok ma che mi sostituisce il camu skin con il python, solo che appena gli dico le mie misure mi dice che sono una seconda mentre il precedente(camu) era una terza e mi stava bene...crisi di identità, visto che è la mia prima muta in spaccato.

Che faccio? prendo la seconda seguendo il consiglio del negoziante o la terza? grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io avevo bisogno solo dei pantaloni della muta e li ho acquistati poco tempo fa.

Ho comprato i pantaloni da 5mm della Seac Python PLUS, cioè quelli con i rinforzi più grandi.... Beh devo dire che il neoprene è molto morbido e comodo (sono preformati......come ormai lo sono quasi tutte le mute devo dire) e il mimetismo è bello.

Per me è un ottimo acquisto!

 

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la giacca python 7mm ed è un buon capo, lo consiglio anche se è un po' delicato lo spaccato all'interno!

per quanto riguarda la riparazione della tua muta omer, io ho risolto un problema simile con uno squarcio di 15 cm, con la colla neoprenica della seac, quella che vedono in tubetto, avendo l'accortezza di pulire i bordi dello sguaro con benzina rettificata (quella dello zippo), e incollando le due parti dopo aver fatto evaporare per un minuto la colla neoprenica su ogni lembo del suddetto squarcio ovviamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...