> Delfini in caccia - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ieri essendo domenica e non potendo andare a pesca causa il torbido, mi gusto lo stesso il mare con una lunga passeggiata sulla battigia, con cane al seguito. La passeggiata si conclude nel migliore dei modi pochè ho ammirato una coppia di delfini dare la caccia ai cefali a 30 mt da riva! Il video è fatto con un cellulare e quindi fa più che schifo, però almeno potete, seppur minimamente, immaginare lo spettacolo fatto di salti e prese al volo delle prede.

Buon divertimento

 

http://img834.imageshack.us/img834/6924/24102010033.mp4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

ieri essendo domenica e non potendo andare a pesca causa il torbido, mi gusto lo stesso il mare con una lunga passeggiata sulla battigia, con cane al seguito. La passeggiata si conclude nel migliore dei modi pochè ho ammirato una coppia di delfini dare la caccia ai cefali a 30 mt da riva! Il video è fatto con un cellulare e quindi fa più che schifo, però almeno potete, seppur minimamente, immaginare lo spettacolo fatto di salti e prese al volo delle prede.

Buon divertimento

 

http://img834.imageshack.us/img834/6924/24102010033.mp4

 

belli! anzi con il tuoo cell si vede qualcosa :rolleyes: ma con il mio :o:o già le foto fanno skifo :whistling: te li immagini un video :whistling:

cmq il mare era calmo :thumbup: quì è a tempesta :eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

ieri essendo domenica e non potendo andare a pesca causa il torbido, mi gusto lo stesso il mare con una lunga passeggiata sulla battigia, con cane al seguito. La passeggiata si conclude nel migliore dei modi pochè ho ammirato una coppia di delfini dare la caccia ai cefali a 30 mt da riva! Il video è fatto con un cellulare e quindi fa più che schifo, però almeno potete, seppur minimamente, immaginare lo spettacolo fatto di salti e prese al volo delle prede.

Buon divertimento

 

http://img834.imageshack.us/img834/6924/24102010033.mp4

 

belli! anzi con il tuoo cell si vede qualcosa :rolleyes: ma con il mio :o:o già le foto fanno skifo :whistling: te li immagini un video :whistling:

cmq il mare era calmo :thumbup: quì è a tempesta :eek::eek:

 

Guarda, è meglio avere il mare in tempesta così te ne fai una ragione se non puoi andare a pesca. Pensa che sofferenza invece vedere il mare forza olio e non poterti tuffare perchè, causa la fanghglia buttata dai torrenti in questi giorni di piogge tropicali, il mare è super torbido.Di domenica poi.... :angry:

E' da far girare le balle, credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
io li ho visti in costa Smeralda, una meraviglia!

 

Il tuo video sì che rende l'idea dello spettacolo! E' come se li riavessi rivisti dal vivo! :thumbup:

 

Purtroppo non sono riuscito a riprenderli benissimo, perchè per la fretta di filmarli mi sono immerso senza zavorra!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...