> Vendo MUTA OMER liscio spaccato dentro/fuori 5mm Taglia 4L - MILANO - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo MUTA OMER liscio spaccato dentro/fuori 5mm Taglia 4L - MILANO


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vendo muta OMER liscio spaccato dentro e fuori.

Materiale: 90% Neoprene; 10% Nylon.

Spessore: 5mm.

Taglia: 4L.

 

La muta è praticamente nuova: ho usato 4 volte la giacca e 2 volte i pantaloni.

E' talmente fatta bene che non entra un goccio d'acqua e si esce dall'acqua perfettamente asciutti. Non ci sono cuciture quindi si veste benissimo ed è molto comoda, adattandosi perfettamente al corpo. Inoltre, una volta fuori dall'acqua, non essendoci tessuto, si asciuga subito dando una sensazione di calore immediato.

Nelle zone critiche (ginocchia, gomiti, sedere) sono presenti rinforzi in tessuto così da evitare che il neoprene si rovini. Sullo sterno è presente il rinforzo per caricare il fucile.

Perfetta per la pesca in periodo autunnale/invernale e in acque fredde (il negoziante in cui l'ho presa la usa anche a dicembre e non ha mai avuto freddo).

Come si vede dalle foto non ci sono graffi né danni. Le incollature sono ancora nuove e il materiale è morbidissimo. Tenuta in armadio all'interno di un guscio plastico.

 

La vendo davvero a malincuore perché causa lavoro non riesco più ad andare a pescare.. :(

L'ho comprata a Luglio 2009 e usata fino a settembre 2009; poi il lavoro mi ha preso totalmente e tenere ferma una muta del genere mi fa venire da piangere.

 

Prezzo: l'ho pagata 250€ in negozio.

Vorrei venderla a 180€ perché è davvero perfetta.

Abito vicino a Monza ma spedisco anche con pacco celere 3 al costo puro, cioè 11,4€ in tutta Italia.

 

Ecco le foto:

 

 

Ciao! ;)

Modificato da Mauro.C
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...