> Seatec Snake 100 fusto in Ergal - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Seatec Snake 100 fusto in Ergal


Messaggi raccomandati

se vuoi posso fare delle foto e invioo...

ne' ho uno praticamente nuovo...è uno SNAKE 100 no CARBON ,,ma normale....

calcola che è completo..asta ed elastici...mulinello e sagolino 30 MT.

ogive in dyneema e forse anche degli smooby...POi gia' realizzati elastici nuovi di ricambio SIGAL DA 16...i(in busta nuovi)nsomma c'è tutto..

perche' lo vendo???perche' attualmente utilizzo solo i SEATEC TRB/S oppure i GABBIANO...e non voglio piu' cambiare per ora...!!!

se mandi mail invio piu' foto possibile...

ciao VALERIO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fedemare

vendo seatec snake gabbiano 100 con impugnatura destra acquistato nel ottobre/novembre 2009, sempre sciacquato con acqua dolce diretta nella scatola di scatto e sul mulinello dopo ogni pescata (sono un fissato per queste cose)...e ogni due pescate oliate le parti meccaniche all'interno della scatola di scatto. asta da 6.5 mm omer monoaletta del tipo nuovo (australiana con le pinnette incassate e aletta rivolta verso il basso), insagolato con nylon da 1.4, doppio elastico da 16 mm e ogive smoby (tutto di serie), mulinello con 50 mt di dyneema, pronto pesca!

il fucile è in buone condizioni, sgraffiato dove strusciano le ogive come in ogni snake e elastici usati...

ma è perfetto! vendo x passaggio a totem pelagos...

aggiungo al tutto una asta da 6.5mm, cm 140, con pinnette seatec usata!

PREZZO : 150€ + S.S!

 

x foto mandami la tua mail che te le invio!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thank U, la mia email è. franco.selleri@fastwebnet.it :thumbup: Di che zona sei? Io sono di Bologna.

 

vendo seatec snake gabbiano 100 con impugnatura destra acquistato nel ottobre/novembre 2009, sempre sciacquato con acqua dolce diretta nella scatola di scatto e sul mulinello dopo ogni pescata (sono un fissato per queste cose)...e ogni due pescate oliate le parti meccaniche all'interno della scatola di scatto. asta da 6.5 mm omer monoaletta del tipo nuovo (australiana con le pinnette incassate e aletta rivolta verso il basso), insagolato con nylon da 1.4, doppio elastico da 16 mm e ogive smoby (tutto di serie), mulinello con 50 mt di dyneema, pronto pesca!

il fucile è in buone condizioni, sgraffiato dove strusciano le ogive come in ogni snake e elastici usati...

ma è perfetto! vendo x passaggio a totem pelagos...

aggiungo al tutto una asta da 6.5mm, cm 140, con pinnette seatec usata!

PREZZO : 150€ + S.S!

 

x foto mandami la tua mail che te le invio!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK!

 

ciao io sono federico e abito a piombino in prov di livorno

ti ho mandato una mail

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco, se può interessarti vendo un Seatec Snake Mimetic 100 completamente equipaggiato così come consegnato da casa madre, completo di fodero, acquistato il 29 settembre scorso (sì, hai letto bene ! solo un mese fa !) e che devo rivenderlo perchè risultato doppione di regalo.

Mai entrato in acqua (avevo già l'altro doppione da usare).

230 euro spedito.

 

Ciao

 

Adriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thank U, ma lo pago nuovo 200 euro (regolare con fattura).

 

Franco, se può interessarti vendo un Seatec Snake Mimetic 100 completamente equipaggiato così come consegnato da casa madre, completo di fodero, acquistato il 29 settembre scorso (sì, hai letto bene ! solo un mese fa !) e che devo rivenderlo perchè risultato doppione di regalo.

Mai entrato in acqua (avevo già l'altro doppione da usare).

230 euro spedito.

 

Ciao

 

Adriano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo, non fraintendermi. Ho scritto con fattura perchè mi è già capitato quando dicevo il prezzo che qualcuno dicesse: va là, sarà rubato! Invece è il prezzo speciale che fa su tutto il materiale Seatec NonSoloApnea di Milano (pinne, fucili ecc.). Si può vedere anche nel suo sito nella vendita online. In più mi monta già 50m di dayneema compreso nel prezzo perchè altrimenti lo picchio.... Grazie comunque.

 

Che tu lo paghi 200 non ho dubbi (in realtà qualcuno ce l'ho ...), non vedo perchè sottolinei "regolare con fattura" ... dico io ... CI MANCHEREBBE ALTRO !!! :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Grazie, ma mi è stato regalato nuovo con un atto di forza e comprensione per le padelle passate. Piuttosto, ti chiedo una dritta. Tu che l'hai usato preferivi l'asta da 140 oppure da 130 come qualcuno consiglia?

 

 

 

il prezzo è calato...siamo scesi a 150 comprensivi di s.s

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thank U!

 

asta da 140 con aletta spostata nella parte di sotto...oppure puoi montare una doppia aletta!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...