> ancona CONERO - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi piacerebbe andare a pescare al CONERO, c e qualcuno che sa qualche posto con acqua non particolarmente profonda?grazie in anticpo ;)

 

 

Se hai un mezzo puoi andare al relitto della Nicole 2,6 miglia a Est del porto di Numana li trovi max 15 mt non di più.

Sottocosta trovi max 12 solo in certi punti.

Se vuoi pescare a fondo cambia mare :lol: oppure vai alle Tremiti.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fisherman5

 

guardando ilmeteo.it dalle mie parti ven si pesca poi sab si rimuove il tutto...e ad ancona idem,avevo la possibilità di venir su sabato ma lascio stare pesco da me venerdi va...meglio non rischiare un viaggio di un ora e un quarto a vuoto!

ps: domanda sincera: ma voi da fine novembre ad aprile avete mai preso qualcosa di decente dalle vs parti? qui da me si vedono solo granchi,le famose spigole regine d'inverno io le pesco solo da aprile a novembre e poi il vuoto assoluto!!! poi fa freddo e dopo aver tentato invano a dicembre mi stufo come tutti gli anni... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardando ilmeteo.it dalle mie parti ven si pesca poi sab si rimuove il tutto...e ad ancona idem,avevo la possibilità di venir su sabato ma lascio stare pesco da me venerdi va...meglio non rischiare un viaggio di un ora e un quarto a vuoto!

ps: domanda sincera: ma voi da fine novembre ad aprile avete mai preso qualcosa di decente dalle vs parti? qui da me si vedono solo granchi,le famose spigole regine d'inverno io le pesco solo da aprile a novembre e poi il vuoto assoluto!!! poi fa freddo e dopo aver tentato invano a dicembre mi stufo come tutti gli anni... <_<

 

 

Ti posso consigliare un sito da dove si vedono le previsioni migliore del meteo.it che io cmq consulto. http://www.lamma.rete.toscana.it/ww3/index.html

 

 

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...