> Piccolo sfogo =( - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Piccolo sfogo =(


Messaggi raccomandati

E' da tempo che non scrivo ma vi seguo sempre soprattutto i vostri video e ultimamente lo faccio con tanta nostalgia...mi manca il mare e purtroppo dovrò aspettare un bel po' prima di ritornarci e soprattutto mi perdo il periodo più bello per andarci.

Esattamente due settimane fa ho fatto un incidente con la mia macchina tornando a casa dopo una serata con gli amici, colpo di sonno risultato?macchina completamente distrutta e buttata io fortunatamente me ne sono uscito solo con una frattura della caviglia e varie contusioni, ora gesso fino a novembre poi fasciatura e riabilitazione.

Non posso lamentarmi perchè davvero mi è andata fin troppo bene per come è andato l'incidente, ma non faccio altro che pensare al mare addirittura la notte sogno di essere li nel grande blu!purtroppo la caviglia per la pesca è una delle cose più importanti e penso se ne parlerà nel nuovo anno di andare a pesca...

scusate il mio sfogo, continuate così in bocca al lupo ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante e' che sei ancora qui. per il mare ce' sempre tempo,ed e' bello anche sognarlo la notte .

fai come me . anche se non ti puoi buttare in acqua,fatti una bella passeggiata lungo la spiaggia.

anche questo ti fara' bene e ti rendera' meno nostalgico per il mare

fatti forza che arrivera' quel bel momento.

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

ho avuto la sfortuna di avere anch'io un colpo di sonno, per fortuna feci solo un danno alla macchina.

Per come la vedo io ora che sono + grande, ogni volta che ci succede una cosa del genere è come se ci fosse stata donata un'altra vita, basti pensare a quanti incidenti + banali causano spesso la mrte.

Immagino la tua impazienza, ma vedrai che tutto si aggiusterà e appena tornerai in forma il mare saprà ricompensarti dell'"astinenza".

Ciaso e buona guarigione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In oriente dicono quando hai un problema le cose sono due:

1-esiste una soluzione quindi perchè disperarsi?

2-non esiste,allora a cosa serve disperarsi, e se tu ti ritieni nel secondo gruppo,allora ti suggeriscono l'arte di trasformare il veleno(problema) in medicina (trovare alternative che magari hai sempre trascurato,nel tuo caso magari pranayama):)

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa al bicchiere che hai ancora mezzo pieno e se puoi andare a mare prenditi una canna da pesca così ammazzi l'attesa.E comunque fai tesoro di questa brutta esperienza ho una figlia di 20 anni e ogni volta che esce con l'auto non ti dico come mi sento, a mare e sulla strada non bisogna mai chiedere troppo un colpo di sonno è come tirare un'apnea sei stato molto fortunato non sfidare più la sorte te lo dico come padre e come pescatore.Hai tutta la vita davanti a te porta pazienza e buona guarigione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, pensa che tornerai in acqua nel periodo bello delle spigole... e ti auguro di rifarti alla grande con la cattura di una regina record!!! la macchina si ricompera e la caviglia si rimette a posto meglio di prima... te lo dice uno che di fratture ne ha subite parecchie!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daicome dice Fradem l'importante e che sei quì a raccontarcelo.......il mare può attendere...io sono stato 1 anno riabilitazione inclusa....per una frattura scomposta di tibbia e perone...non ti dico quando sono ritornato in acqua :boxing: ....

Se ti posso dare un piccolo consiglio, quando esce una bella giornata di sole, metti la gamba stesa su di una sedia o qualsiasi cosa sia comoda per te e stai li fermo a leggere un libro o un giornale.......per ammazzare il tempo.....il sole aiuta la guarigione della tua frattura...a me avevano dato 16 mesi...ma in 1 anno ho chiuso tutto....

In bocca al lupo collega pescatore e non mollare!!! ti capisco perfettamente :sailor:

N

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose che capitano..tu sei qui e fra 3 mesi sarai in mare con una scimmia pazzesca!!così tanta che non sentirai nemmeno il freddo!!! appena puoi lanciati in mare!!! anche se non puoi nuotare!!bagnati!!!sentire il sale sulle labbra è meglio di qualsiasi antidolorifico o medicinale x noi "malati di mare"!! buona guarigione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati che io dovevo già entrare di nuovo a gennaio,per un fermo da agosto dovuto a un intervento che ho subito;in più col culo che ho,ritirata la macchina con il motore rifatto dopo un mese e mezzo ferma,ieri notte mi è venuta addosso una donna pazza che non ha rispettato uno stop e m'ha sfasciato tutto..Risultato: macchina rotta,un sacco di soldi spesi per il motore nuovo inutilmente,ne sono uscito tutto pestato dalla macchina con prognosi di un mese e mezzo minimo per sospette fratture alle costole. Però il bello è che le si possono raccontare certe cose e quando rientro in acqua mi mangio anche le rocce crude.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...