> Era ora! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dopo un po' di tempo che frequento questo forum godendomi tutte le catture postate è giunto anche il mio momento!.....scusate, ma non sono "avvezzo" a codeste catture.

Permettetemi però di ricordare Giulio il ragazzo scomparso solo qualche giorno fà , che non conoscevo personalmente ma solo di "fama" e di inviare le più sentite condoglianze alla famiglia.

Massimo

post-18286-1287216940_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo un po' di tempo che frequento questo forum godendomi tutte le catture postate è giunto anche il mio momento!.....scusate, ma non sono "avvezzo" a codeste catture.

Permettetemi però di ricordare Giulio il ragazzo scomparso solo qualche giorno fà , che non conoscevo personalmente ma solo di "fama" e di inviare le più sentite condoglianze alla famiglia.

Massimo

 

super!! :o

 

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo un po' di tempo che frequento questo forum godendomi tutte le catture postate è giunto anche il mio momento!.....scusate, ma non sono "avvezzo" a codeste catture.

Permettetemi però di ricordare Giulio il ragazzo scomparso solo qualche giorno fà , che non conoscevo personalmente ma solo di "fama" e di inviare le più sentite condoglianze alla famiglia.

Massimo

bella preda!!!!!!

si, ma dicci come l'hai presa................ RACCONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

condoglianze anche da parte mia. :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo un po' di tempo che frequento questo forum godendomi tutte le catture postate è giunto anche il mio momento!.....scusate, ma non sono "avvezzo" a codeste catture.

Permettetemi però di ricordare Giulio il ragazzo scomparso solo qualche giorno fà , che non conoscevo personalmente ma solo di "fama" e di inviare le più sentite condoglianze alla famiglia.

Massimo

BELLA MASSI :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo un po' di tempo che frequento questo forum godendomi tutte le catture postate è giunto anche il mio momento!.....scusate, ma non sono "avvezzo" a codeste catture.

Permettetemi però di ricordare Giulio il ragazzo scomparso solo qualche giorno fà , che non conoscevo personalmente ma solo di "fama" e di inviare le più sentite condoglianze alla famiglia.

Massimo

bella preda!!!!!!

si, ma dicci come l'hai presa................ RACCONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

condoglianze anche da parte mia. :clover:

 

 

Ieri sono partito per andare a visitare un posticino che non frequento da tempo causa bassissima visibilità, mi butto.... ed infatti la visibilità non arriva al metro, giro le

pinne ed esco! Inferocito monto in macchina in muta imbocco l’autostrada e mi dirigo verso un altro punto un po’ distante ma che almeno garantisce una visibilità decente con le condizioni meteo marine di ieri , raggiunto il posto decido di allargarmi di circa 1km dalla costa, grotto alternato a posidonia condizioni ideali visibilità 2/2,5m corrente da nord prof 8/9m, aspetti alternati ad agguati, alla fine, becco un

saragone (950gr). Stanco mi avvicino alla costa dove trovo molto movimento di

saraghi, cefali, e branchi di piccole spigole. Qualcosa mi dice di cambiare fucile ed

imbraccio il totem 100, durante una posta a 4/5m mi accorgo che l'elastico in tensione

mostra una evidentissima spaccatura che lo lacera per metà all’altezza del buco del fucile, mentre sto per

decidere se riemergere o rimanere sul fondo mi sfila dalla dx la sagoma

della leccia scocco il tiro che colpisce basso l'animale (credo a causa

della ridotta capacita dell'elastico ormai non efficiente al 100%) a questo

punto inizia lo sci d'acqua! il mulinello scorre veloce io mollo il fucile e

mi avvento sulla sagola ormai quasi finita, la cosa drammatica è che non ho

mai visto il pesce se non nell'attimo dello sparo! cmq dopo 20 minuti di

tira e molla riesco ad agguantare la coda e portarla a riva!

Risultato della pescata 1 leccia di 14kg un sarago di quasi 1 kg, e 2

polpi........non mi posso lamentare!

Come tutte le rose ci sono anche le spine ma non sto qui ad annoiarvi

Un Saluto a tutto il forum

post-18286-1287229877_thumb.jpg

post-18286-1287229998_thumb.jpg

post-18286-1287230201_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo un po' di tempo che frequento questo forum godendomi tutte le catture postate è giunto anche il mio momento!.....scusate, ma non sono "avvezzo" a codeste catture.

Permettetemi però di ricordare Giulio il ragazzo scomparso solo qualche giorno fà , che non conoscevo personalmente ma solo di "fama" e di inviare le più sentite condoglianze alla famiglia.

Massimo

 

 

Bella bestia!!! Complimentoni!!! :clapping::clapping::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...