> Super-orata! - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Belli miei, il film di questo weekend è quasi un kolossal :D , sono gli attori che fanno grande un film e stavolta c'è una protagonista di tutto rispetto... Stamattina pioveva di brutto ma la voglia di mare ha prevalso su tutti i dubbi, non è stata la solita albata ma con tutta calma, aspettando l'evolversi delle condizioni meteo, ho indossato la muta a casa e attorno alle 8 mi sono avviato verso il mare... Appena arrivato sul posto ha smesso di piovere, mi aspettavo un po' più d'onda ma tutto sommato la situazione era assolutamente piacevole, speravo in qualche spigola nell'immediato sottocosta ma a terra ho trovato solo una gran quantità di boghe corpulente e una confusione di alghe morte, andando avanti la visibilità si è fatta troppo ridotta e mi sono spostato un po' più fuori, nell'acqua pulita... Dopo pochi aspetti e agguati nella posidonia si è materializzata un'oratona formato Smart ed anche se l'ho sparata lontanuccia il fucile (non il mio solito ma un 100 da...combattimento) ha fatto il suo dovere... Presa benissimo, non ha fatto troppi capricci per farsi abbracciare... Il tutto ve lo potete godere come al solito in video, quindi non mi dilungo più... A dopo! :bye:

 

 

 

 

 

Favolosa, è l'orata dei miei sogni!!!

 

Grande Dario, dovresti metterti a fare cd di pescasub, mi sa che sbaraglieresti la concorrenza....

 

:clapping::clapping::clapping:

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...