> Per i moderatori del Mercatino - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Per i moderatori del Mercatino


Messaggi raccomandati

Ho visto che è stato cancellato un mio annuncio inserito stanotte.

Ritengo utile almeno un feedback sui motivi ... non dico per evitare la caccia al tesoro di andare a scoprire l'articolo della normativa del forum che è stato violato e che prevede TASSATIVAMENTE la cancellazione in tronco ... quanto almeno per aver certezza che sia quello il motivo.

Infatti al momento non riesco nemmeno a giudicare se ho commesso una grave o lieve infrazione ... e nemmeno se mi sto facendo solo delle pippe.

Chiedo cortese riscontro, per favore.

Lucio DN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto che è stato cancellato un mio annuncio inserito stanotte.

Ritengo utile almeno un feedback sui motivi ... non dico per evitare la caccia al tesoro di andare a scoprire l'articolo della normativa del forum che è stato violato e che prevede TASSATIVAMENTE la cancellazione in tronco ... quanto almeno per aver certezza che sia quello il motivo.

Infatti al momento non riesco nemmeno a giudicare se ho commesso una grave o lieve infrazione ... e nemmeno se mi sto facendo solo delle pippe.

Chiedo cortese riscontro, per favore.

Lucio DN

 

Cortesemente,

chiedo analogo riscontro, per un annuncio inserito l'altro ieri, per evitare di perseverare nell'errore e creare a Voi amministratori un inutile fardello.

Grazie

Giulio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è uno spazio dedicato ai bug, non agli interventi di moderazione.

Leggetevi le linee guida del mercatino e seguitele pedissequamente.

Semplice.

Anche perchè un annuncio si cancella solo per 3 motivi:

 

1) mancano le foto o sono prese da catalogo e quindi non ritraggono l'oggetto realmente in vendita

2) manca un'indicazione almeno di partenza sul prezzo

3) si vendono più oggetti con lo stesso annuncio ma non in blocco come previsto per più articoli

 

...come a dire che se non è zuppa...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...