> VENDO MUTA CRESSI SUB 5MM TAGLIA 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

VENDO MUTA CRESSI SUB 5MM TAGLIA 2


Messaggi raccomandati

Avevo già messo in vendita l'oggetto ma non capisco per quale motivo è stato tolto dato che era tutto in regola!!! :angry:

Comunque la muta che vedete in foto è quella che comprate!!!!! Ripeto muta cressi sub 5mm taglia 2 , pantalone a salopette e giubbino entrambi foderati sia all esterno che all'interno, adatta sia per apnea, snorkeling e pesca vendo perchè mi risulta piccola usata si e no 4 o 5 volte. Ha rinforzi su ginocchia stinchi e doppie cuciture.

In omaggio un corpetto+bermuda omer camu 2mm taglia 2/s , si può utilizzare sopra la muta per renderla mimetica e più calda in inverno ... PREZZO 110 comprese di spedizione P.T

 

 

QUELLO CHE VEDETE è QUELLO CHE COMPRATE

 

 

 

post-2-1106418978_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le foto presenti sono della mia muta non sono prese da nessun catalogo!!

Andreass, non te la prendere, ma sembravano proprio foto di un catalogo.

Il fatto che tu lo abbia sottolineato è indice che si poteva tranquillamente fraintedere e che il motivo lo avevi capito...

Sono caduto in errore perchè mi riesce difficile credere che per la muta ci sia un servizio degno di un catalogo mentre per corpetto e bermuda foto molto amatoriali, ma tant'è.

:bye:

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...