> spedire - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

dovrei spedire un unico pacco composto da muta più mulinello da Roma a Bari.

tra le varie offerte della posta voi quale mi consigliereste?

e sapreste dirmi se i prezzi esposti nel sito di poste italiane sono compresi di tasse e spese varie?

 

potete pure consigliarmi varie opzioni da far scegliere all'acquirente!

 

ciao grazie in anticipo per la vostra disponibilità che avete sempre dimostrato! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io da buon italiano mi sono un po' rotto i co***oni a sentir parlare male delle poste,mai avuto problemi

 

PS giusto per ricordare,le poste non sono piu' statali

PPS sda expresse curier e' anch'esso di proprieta' delle poste

 

 

Anche nel mio caso devo dire che ho avuto sempre con Poste un rapporto impeccabile, il pacco spedito o speditomi l'ho sempre potuto tracciare ed è sempre arrivato! Nel tuo caso specifico mulinello + muta "azzardo ad ipotizzare" un pacco da un centinaio circa di valore al massimo, il buon senso dovrebbe propendere su un normalissimo pacco ordinario 7 euro fino a 20kg di peso... se poi il tuo acquirente (sono a carico suo le SP!) vuole Bartolini,TNT,DHL, MBE che per ben altri prezzi glielo portano in giornata... padronissimo!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche problema con le Poste non nego di averlo avuto, perlopiù ritardi per fortuna, a parte un pacco spedito nel dicembre di due anni fà e sparito non si sà come. Il 30 dicembre le Poste mi comunicavano di averlo smarrito e di stare avviando le procedure per il risarcimento, il 31 veniva consegnato al destinatario...e risarcimento per il ritardo puntualmente ottenuto.

 

Ma gli stessi problemi li ho avuti con Bartolini, AWS e DHL.

 

L'Italia è grande e non è tutta uguale. Il mio consiglio è quello di sapere dalla gente del posto quale corriere è più radicato sul territorio, magari sceglierne uno che abbia un deposito nelle vicinanze del destinatario può essere di grande aiuto, alle brutte può sempre chiamare a andarlo a ritirare là.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...