> 2° Campionato Europeo di Apnea CMAS - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

2° Campionato Europeo di Apnea CMAS


Messaggi raccomandati

Grazie Fabio

Io aggiorno il resto. Fucarino dovrebbe essere andato oltre i 200 Giurgola 200 Vitturini sui 190 invece Tomasi dovrebbe avere sbagliato il protocollo di uscita, Isabel sui 160....

 

Certo che le notizie le fanno proprio penare a questi europei

sms appena arrivato: Tutti e sette gli italiani, compreso Tomasi, in finale. Domani sarà da divertirsi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite patnel
Conferma che il problema non è La Gazzetta dello Sport piuttosto che qualunque altro giornale.

Finché tra i requisiti per l'organizzazione dei campionati (apnea, ma pure pinnato e pesca in apnea), la CMAS non metterà la presenza di un "ufficio stampa" rimarremo sempre più indietro. E le virgolette sono perché per fare quello che dico io basta un computer, una connessione internet, un minimo di inglese e di buona volontà! Costo per l'organizzazione/CMAS=0 €

 

quoto in pieno

 

certo 3 b.o su 16 concorrenti........

Modificato da patnel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conferma che il problema non è La Gazzetta dello Sport piuttosto che qualunque altro giornale.

Finché tra i requisiti per l'organizzazione dei campionati (apnea, ma pure pinnato e pesca in apnea), la CMAS non metterà la presenza di un "ufficio stampa" rimarremo sempre più indietro. E le virgolette sono perché per fare quello che dico io basta un computer, una connessione internet, un minimo di inglese e di buona volontà! Costo per l'organizzazione/CMAS=0 €

Anche meno di così basta fare qualcosa invece di rimanere nell'immobilità più assoluta. Certo è che se l'esempio di "comunicazione" ci è dato dal nuovo sito CMAS :( non ci resta che piangere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena parlao con Francesca e sono arrivate altre due medaglie.

Argento per Fucarino a oltre 220 metri in mezzo a due Croati.

Bronzo per la Francesca con 186,14 (Nuovo Record Italiano) dietro alla Babich e alla Lilich

 

Direi spedizione positiva......

Grandi Azzurri!

 

Questi ragazzi e ragazze sono eccezionali, soprattutto dal punto di vista umano.

 

Non è semplice confermarsi sempre ai massimi livelli e portare medaglie quasi sicure ad ogni competizione internazionale.

 

Grande merito va anche a Maurizio Bellodi che riesce a trovare il mix giusto per fare esprimere questi/e grandi atleti/e al massimo! :clapping:

 

Pepu.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...