> primo fucile a molla - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

primo fucile a molla


Messaggi raccomandati

Penso che con il termine molle tu ti riferisca agli elastici. Quel tipo di fucile si chiama per l'appunto ad elastici o arbalete. Il fucile a molla è un altro tipo di arma subacquea che si utilizzava agli albori della pesca sub. Per quel che riguarda il fucile per iniziare un 75 ad elastici va benissimo Per la marca il Mares è un discreto fucile ma se dai un'occhiata sui vari mercatini puoi trovare anche altre occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che con il termine molle tu ti riferisca agli elastici. Quel tipo di fucile si chiama per l'appunto ad elastici o arbalete. Il fucile a molla è un altro tipo di arma subacquea che si utilizzava agli albori della pesca sub. Per quel che riguarda il fucile per iniziare un 75 ad elastici va benissimo Per la marca il Mares è un discreto fucile ma se dai un'occhiata sui vari mercatini puoi trovare anche altre occasioni.

 

 

 

 

 

 

grazie per la risposta, quali siti mi consigli d consultare? per il momento ho visitato tuttopescamare e simili.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il phantom costa poco ed è un ottimo fucile,te lo consiglio,fermo restando che col fucile devi averci feeling...io mi ci trovo benissimo csì come mi sono trovato male con fucili più rinomati...

se poi,come ti consigliava chico vuoi risparmiare ancora qualcosina,visto che sei agli inizi,puoi provare a vedere sul forum mercatino qui di AM se trovi un buon usato...ce ne son diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che con il termine molle tu ti riferisca agli elastici. Quel tipo di fucile si chiama per l'appunto ad elastici o arbalete. Il fucile a molla è un altro tipo di arma subacquea che si utilizzava agli albori della pesca sub. Per quel che riguarda il fucile per iniziare un 75 ad elastici va benissimo Per la marca il Mares è un discreto fucile ma se dai un'occhiata sui vari mercatini puoi trovare anche altre occasioni.

e direi che e' una signora arma.....il mitico mollone!!!!!!!!!! tutti lo abbiamo avuto da piccoli....e che suono che faceva quando caricavi quella molla ormai arruginita.....ahahahahha :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che con il termine molle tu ti riferisca agli elastici. Quel tipo di fucile si chiama per l'appunto ad elastici o arbalete. Il fucile a molla è un altro tipo di arma subacquea che si utilizzava agli albori della pesca sub. Per quel che riguarda il fucile per iniziare un 75 ad elastici va benissimo Per la marca il Mares è un discreto fucile ma se dai un'occhiata sui vari mercatini puoi trovare anche altre occasioni.

e direi che e' una signora arma.....il mitico mollone!!!!!!!!!! tutti lo abbiamo avuto da piccoli....e che suono che faceva quando caricavi quella molla ormai arruginita.....ahahahahha :lol:

 

Il primo mollone non si scorda mai!!!

E non vi ricordate... ancora più agli albori le mitiche "fiocine a scatto" con mono elasticone e manico scorrevole?

:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che con il termine molle tu ti riferisca agli elastici. Quel tipo di fucile si chiama per l'appunto ad elastici o arbalete. Il fucile a molla è un altro tipo di arma subacquea che si utilizzava agli albori della pesca sub. Per quel che riguarda il fucile per iniziare un 75 ad elastici va benissimo Per la marca il Mares è un discreto fucile ma se dai un'occhiata sui vari mercatini puoi trovare anche altre occasioni.

e direi che e' una signora arma.....il mitico mollone!!!!!!!!!! tutti lo abbiamo avuto da piccoli....e che suono che faceva quando caricavi quella molla ormai arruginita.....ahahahahha :lol:

che ricordi.... i primi pescetti col mitico Polpone della seac... :D

cmq ritornando alla discussione anche io consiglio un 75 che come primo arba è perfetto.Il mares è un buon fucile,consigliato da tutti coloro che lo possiedono ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...