> Vendo Monoscocca 100 - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Monoscocca 100


Messaggi raccomandati

"Il mulinello è collegato al fucile tramite allargamento manuale foro-base+vite."

 

Ciao, non ho mai avuto un c4 e non ho presente bene come sono fatti.

 

Non ho capito bene. Hai allargato il foro presente nel fucile per alloggiare la vite del mulinello?

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, no assolutamente!!Ho svasato di circa 2mm il foro presete della base in alluminio del mulinello per permettere il passaggio della vite di bloccaggio mulinello-fucile. Il c4 ha incorporato il buco con fileto passo 10, il mulinello andrà montato con una vite passo 10. Spero sia stato chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, no assolutamente!!Ho svasato di circa 2mm il foro presete della base in alluminio del mulinello per permettere il passaggio della vite di bloccaggio mulinello-fucile. Il c4 ha incorporato il buco con fileto passo 10, il mulinello andrà montato con una vite passo 10. Spero sia stato chiaro.

Ok, sei stato chiarissimo.

 

Sono interessato al fucile. Inteso con mulinello insagolato, le due coppie d'elastici, l'asta descritta e lo SCONTO NATALIZIO.

 

Ti mando un MP. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...