> Vendo Monoscocca 100 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Jump to content

Vendo Monoscocca 100

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo sono in procinto di cambiare arma lunga. La "bestia" ha pallina singola ed è stato acquistato nel 2006 con numero di serie da me posseduto. E' equipaggiato con asta sigal 6,5/140, tre perni e mono aletta, mulinello merou race 2010 edition( nuovo) con 50 metri di dynema da 1,8. Elastico a scelta(totem 19 o c4 nuovo,oppure un antlas usato,antolas e c4 da 17,5). E' stato utilizzato da me e solo da me!!!Sono geloso :-). Il mulinello è collegato al fucile tramite allargamento manuale foro-base+vite.

Prezzo 300 euro +s.s. .

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest anto  barracuda

bye1.gif sono antonio ti faccio la mia proposta vorresti fare un scambio..? io ho 2 omer come nuovi

- OMER T20 CARBON 110 MIMETIC doppio elastico, in dotazione do in piu' 2 aste di riserva da 6.5

- OMER XXV CARBON 75 asta da 6.5 do tre elastici di cui uno 17.5, e due 16.5 ovviamente con aggiunta di soldi

questa è la mia email nel caso tu fossi veramente interessato ti mando le foto dei fucili aspetto tua risp.... :bye:

brunoantonio83@hotmail.it