> Selettiva Zona 9 - 03.10.2010 - Palmi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Zona 9 - 03.10.2010 - Palmi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e lo devo venire a sapere così? <_>

 

bravo Cono :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Io l'ho chiamato due volte e smssato per potergli fare i complimenti...

 

Grande Cono, vittoria meritata!

 

Adesso devi farti valere anche nelle altre selettive, voglio vederti in Semifinale.

 

Certo che Peppe nella foto sembra proprio "nnasiato" a vedere i pesci... :laughing:

 

Complimenti a tutti i concorrenti, agli organizzatori ed allo Staff di assistenza. :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e lo devo venire a sapere così? <_>

 

bravo Cono :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Io l'ho chiamato due volte e smssato per potergli fare i complimenti...

 

Grande Cono, vittoria meritata!

 

Adesso devi farti valere anche nelle altre selettive, voglio vederti in Semifinale.

 

Certo che Peppe nella foto sembra proprio "nnasiato" a vedere i pesci... :laughing:

 

Complimenti a tutti i concorrenti, agli organizzatori ed allo Staff di assistenza. :clapping:

 

Sei un grande Cono!! Complimenti!!!

 

Peppe, spiega però il significato del termine "nnasiato" almeno anche i non terroni (come noi) possano comprendere!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatevelo dire da chi c'era!

 

E' stata dura, di pesce nemmeno l'ombra, ho razzolato (come un matto) per quattro ore tra i due e i 18 metri e non sono stato in grado di trovare un pesce degno di questo nome, quella franata è davvero terribile!

 

Questo per dare ancora più onore al merito di Cono!

 

I pesci è andato a cercarseli ancora più a fondo..... e li ha trovati :clapping:

 

Dietro di lui l'inossidabile Pino Aiello che ha portato al peso sei bei pesci (5 saraghi ed una orata presi in un paio di "sue" tane storiche).

 

Al terzo posto Luigi Madia che ha catturato una bella spigola ( 1,4 kg) sotto ad un lastrone e non ricordo se è passato qualche altro pesce!

 

Dietro il vuoto......il quarto classificato un sarago da 430 gr!

 

Comunque sono usciti 11 o 12 carnieri validi, bravi tutti!

 

Ancora bravo al vincitore, ha dato una grande prova di maturità agonistica evitando la calca ed andando a pescare con calma in profondità ............. pensare che la prossima selettiva si farà a Formicoli (un posto dove lui lascia una boa ancorata da una volta all'altra.. :whistling: ...almeno so a quale boa attaccarmi!).

 

Per quanto mi riguarda non mi resta che affilare le armi per le prossime prove..........Cono permettendo :bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peppe, spiega però il significato del termine "nnasiato" almeno anche i non terroni (come noi) possano comprendere!! :laughing::laughing:

 

Beh, dai, è molto simile all'italiano... NAUSEATO.

 

Lo scatto ha immortalato un'espressione che sembrava tale, ma che tale non era, ovviamente. :P

 

Per Simone,

gli hai spiegato che i pesci senza interiora non sono validi? :fish:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...