> ....pescatelle..... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sabato lascio la città di Palermo in piena crisi per l'arrivo del Papa.....ed a tutta birra viaggio verso il mare, ore 14:00 sono a casa, mi viene a trovare un mio amico per andare a pesca, mare eccellente.....calmo, limpido...come piace a me!!!!

Tradisco il mio solito posto di pesca per un altro suggerito dal mio compagno....alle 15:00 siamo in acqua...io non bagnavo la muta da più di un mese e quindi devo riabituarmi un pò....

Il fondale è impegnativo per me.....non riesco a compensare cosi mi mantengo rasente alla scogliera in max 6m d'acqua...la mia pescata si conclude con una salpa, un bel sarago e un gronco..si aggiugono due saraghi e una triglia dell'amico Dario....ore 19 circa è quasi buio e usciamo soddisfatti della giornata di mare....

 

 

 

 

 

Domenica mattina mi sveglio alle 06:20, alle 7 sono in acqua, la mia pescata a strusciapanza (lo stile che mi piace di più) all'alba è cominciata....che bella la quiete autunnale...niente bagnanti, niente barche, niente sub casinari...... faccio in tempo a dirlo che un'orda di almeno 6 psub (con pinne gialle fluorescenti armati di bottiglietta di zolfo per i polpi e fucili oleo con fiocina da scagliare contro qualunque forma di vita), mi rovina no al festa :censored: , alle 10 arriva anche lo scirocco....e allora decido di terminare la pescata, a cavetto ho già un cefalo e una spigolozza di quelle che sempre mi si parano davanti al fucile ma che ma mai ho sparato...(ma l'astinenza da spigole stavolta è stata troppo forte)...

 

 

I pesci hanno un cattivo aspetto per due motivi: foto fatte col cellulare, pesci già puliti in acqua....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...