> Cerco 100/110 di media categoria - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco 100/110 di media categoria


Messaggi raccomandati

:rolleyes::D Ragazzi tra poco è il mio compleanno e un auto-regalo ci sta tutto...cerco un 100/110 di media categoria, per intenderci non un C4 o un Dapiran (dati i costi purtroppo)....vi ringrazio anticipatamente...Paolo

post-1440-1116268252_thumb.jpgé gia sul mercatino 75 euricchi e te lo regali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes::D Ragazzi tra poco è il mio compleanno e un auto-regalo ci sta tutto...cerco un 100/110 di media categoria, per intenderci non un C4 o un Dapiran (dati i costi purtroppo)....vi ringrazio anticipatamente...Paolo

io ho un115 in lamellare però monoforo e con impugnatura demka se ti può interessare costa poco ed è validissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seatec Albatros 110 NUOVO DI PACCA, MAI ENTRATO IN ACQUA (purtroppo, per miei sopravvenuti problemi fisici), con fusto in Sapeli/Mogano lamellare, impugnatura Gold, testina basculante in titanio TRB, mulinello Techno50 imbobinato, asta da 6,5 monoaletta, gomme da 19, ogiva articolata (tutto originale Seatec, tutto nuovo, mai usato, mai entrato in acqua).

 

Se vuoi dettagli, mandami pure una mail a : adriano.dado@telecomitalia.it , così ti rispondo e ti mando foto e ulteriori dettagli.

 

Prezzo ? Solo 150 euro spedito ... e il regalo te lo sei fatto eccome !

 

Ciao

 

Adriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes::D Ragazzi tra poco è il mio compleanno e un auto-regalo ci sta tutto...cerco un 100/110 di media categoria, per intenderci non un C4 o un Dapiran (dati i costi purtroppo)....vi ringrazio anticipatamente...Paolo

ciao presidentre,cosa intendi per media categoria?..... quale cifra pensi di spendere? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes::D Ragazzi tra poco è il mio compleanno e un auto-regalo ci sta tutto...cerco un 100/110 di media categoria, per intenderci non un C4 o un Dapiran (dati i costi purtroppo)....vi ringrazio anticipatamente...Paolo

ciao presidentre,cosa intendi per media categoria?..... quale cifra pensi di spendere? :bye:

 

 

Ciao se ti può interessare ho un cayman hf 100 lo vendo 120€, altrimenti un arbalete in legno di iroko 110cm asta 7mm torsion sgancio ermes back, doppi elastici da 17mm mulinello omer lo vendo a 160€..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi grazie per aver fatto tutte queste offerte..rispondo in modo generale a tutti...gli arbalegni sono belli però forse un pò delicati...i seatec sono belli proprio belli e buoni...infatti ci sto facendo un pensierino anche se 190 euro sono tantini di per sè ma il geko è il geko...forse un pò troppo rispetto a quanto lo userei...l'ideale sarebbe con testata aperta diciamo un geronimo pro/elite o un hf (di cui c'è l'offerta camu)...ragazzi sto valutando insomma...e vi ringrazio per avermi scritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi grazie per aver fatto tutte queste offerte..rispondo in modo generale a tutti...gli arbalegni sono belli però forse un pò delicati...i seatec sono belli proprio belli e buoni...infatti ci sto facendo un pensierino anche se 190 euro sono tantini di per sè ma il geko è il geko...forse un pò troppo rispetto a quanto lo userei...l'ideale sarebbe con testata aperta diciamo un geronimo pro/elite o un hf (di cui c'è l'offerta camu)...ragazzi sto valutando insomma...e vi ringrazio per avermi scritto...

lo userei principalmente monoelastico...però non si sa mai...che un secondo non glielo metta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rolleyes::D Ragazzi tra poco è il mio compleanno e un auto-regalo ci sta tutto...cerco un 100/110 di media categoria, per intenderci non un C4 o un Dapiran (dati i costi purtroppo)....vi ringrazio anticipatamente...Paolo

 

 

IO STAREI x vendere il mio nuovo 110 il geko comprato a fine agosto e messo in acqua poche volte.

 

Fammi sapere, Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Paolo, io tra 2/3 settimane quasi sicuramente venderò il mio Geko 100 per il passaggio ad uno più lungo in carbonio, se può interessarti l'ho utilizzato 3 vote... per 170€ lo darei via con elastici seatec 17.5 / alemanni 18 e asta originale... (una bomba)

 

Se può interessarti ci teniamo aggiornati ;)

Modificato da KEKKO87
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Ospite fedemare

vendo come da titolo seatec snake gabbiano 100 con impugnatura destra acquistato nel ottobre/novembre 2009, sempre sciacquato con acqua dolce diretta nella scatola di scatto e sul mulinello dopo ogni pescata (sono un fissato per queste cose)...e ogni due pescate oliate le parti meccaniche all'interno della scatola di scatto. asta da 6.5 mm omer monoaletta del tipo nuovo (australiana con le pinnette incassate e aletta rivolta verso il basso), insagolato con nylon da 1.4, doppio elastico da 16 mm e ogive smoby (tutto di serie), mulinello con 50 mt di dyneema, pronto pesca!

il fucile è in buone condizioni, sgraffiato dove strusciano le ogive come in ogni snake e elastici usati...

ma è perfetto! vendo x passaggio a totem pelagos...

aggiungo al tutto una asta da 6.5mm, cm 140, con pinnette seatec usata!

PREZZO : 150€ + S.S!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ringrazio tutti per le proposte ma devo rinunciare all'acquisto in quanto proprio mentre pescavo qualche gentiluomo ha avuto il buon cuore di rubarmi gli effetti personali, cellulare occhiali e quant'altro (tra cui parecchi accessori per pescare)tutte cose più urgenti di un fucile nuovo sigh sigh...per sdrammatizzare s'è rubato pure le mutande sto cane maledetto...ad ogni modo vi ringrazio tutti per la disponibilità e la gentilezza.

Paolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...