> the blanc! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bellina la cernia bianca, ma piccolina come del resto tutti i pescetti della tua galleria.. :(

comunque , contento tu... :(

 

 

ti avevo scritto una cosa molto carina,ma e stata rimossa,ora te lo dico in parole un po' piu' eleganti

 

se ti sei iscritto oggi per scrivere certe castronerie potevi anche andare a pescare che era meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bel pesce, bravo!

Onestamente, non capisco le polemiche. A me fanno girare parecchio gli zebedei i carnieri eccessivi, quelli illegali, i pesci rubati a trainetta, etc, ma un pesce di taglia più che legale, preso con soddisfazione per mangiarlo in compagnia o regalarlo a chi lo apprezzi, non vedo proprio che problema possa essere. Anzi, anche se nella mia galleria qualche pesce bellino c'è, ed a volte mi capita di non avere voglia di sparare anche a pesci più belli, posso dire tranquillamente che se non ho preso altro e se mi fa piacere preparare un bel cous-cous o uno spaghetto di quelli come si deve, una volta ogni tanto un pesce come quello lo porto a casa volentieri anche io. E quando diversi lustri fa avevo pochi anni e pochi pesci alle spalle, se prendevo un pesce così, non riuscivo più a pescare e tornando a riva controllavo mille volte che non si fosse staccato da sotto al pallone, e non vedevo l'ora di farlo vedere a tutti, tanto che facevo il giro del paese con il pesce sulle spalle facendo il giro largo e passando per la piazza. Non voglio generalizzare, però mi sembra che a forza di chiacchiere virtuali si stia perdendo il contatto con la realtà.

 

Fabrizio D'Agnano

Modificato da totemsub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi dopo aver scritto la mia riposta me ne sono uscito per rilassarmi. tornando a casa dopo una bella pizza riapro qui il post adesso e scopro con sommo piacere che avevo raigione, le persone con le palle ci sono qui sul forum. a volte ci punzecchiamo con polemiche ma davanti ad un'ingiutizia palese ci aiutiamo a vicenda.

 

grazie ragazzi!! e grazie al mitico Fabrizio D'Agnano :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo un'astinenza di mare per ben 8 giorni causa doldor di schiena ed una piccola influenza, stamattina una bella alba dove avevo visto gia' altre volte queste signorine. l'acqua torbida ed un agguato hanno reso possibile questa cattura. :bye:

Oltre ai complimenti più che meritati :clapping::thumbup: , un consiglio,.....quando qualcuno provoca in modo così gratutito, dai un occhiata a quando si è iscritto al forum,.................................ora è possibile che una persona appena iscritta irrompa in questo modo nel Forum. C'è da sospettare che abbia il deliberato obiettivo di "disturbare"................... :thumbdnn:

 

Un saluto

Modificato da keceru
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti!!!!!!! :clapping::clapping::clapping: magari lo prendessi un pesce cosi...........posso solo immaginare l'emozione di prenderlo e di portartlo a casa per farlo vedere e mangiarlo con gli amici. Riguardo la polemica io sono convinto che, in questi casi, la migliore cosa è l'indifferenza; se a questo tipo non si rispondesse dandogli importanza sono sicuro che non troverebbe più il motivo per dire certe cose assurde e per rovinare un post che aveva semplicemente intenzione di condividere una cattura con chi, come me, ha solo piacere e non l'invidia nel fare complimenti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è solo un troll! :sbadiglio:

Bellissimo pesce!! :clapping:

 

 

Qualcuno mi spiega cos'è un Troll???....cioè, circa so cos'è, ma non capisco cosa spinga certa gente a fare del disturbo nei forum....noia?Tempo da perdere? Carenza di affetto :lol: ??...sono iscritto anche ad altri forum di altro tipo ed ogni tanto salta fuori questa cosa.....e io veramente non capisco... :unsure:

 

 

E comunque bel pesce!!!! :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...