> Ma... lo sapete? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ma... lo sapete?


Messaggi raccomandati

Bellissima gara, ottimamente organizzata e con un clima veramente sportivo, come mai mi era capitato finora!

 

L'Apnea Club Brescia ha messo in campo un'organizzazione altamente professionale, con largo dispiego di forze e di risorse.

 

Un grande successo! :clapping:

 

Gara molto tecnica che ha rispecchiato i valori messi in campo.

 

Grande Marco Migliorati, meritatamente Campione! :king:

 

La mia gara è stata condizionata da tre errori gravissimi... di mira! :eek:

 

Pigliatemi pure per il culo perchè me lo merito... :(

 

Ho sbagliato non uno, ma ben due lucci tra i 2,5 ed i 3 kg. ed una tinca sparata da 30 cm. dalla punta, un pesce più fermo dei miei bersagli, per la più classica padella a braccio molle pensando al pesce già in barca. :frustry:

 

Con quelle prede, unitamente ad altre due tinche ed un'anguilla catturata sarei arrivato tra i primi dieci, ma i pesci sbagliati non valgono per la classifica.

 

Il mio 14° posto è più che onorevole e non l'avrei mai potuto sperare fino a qualche mese fa.

 

Grazie al mio barcaiolo d'eccezione, il Maestro Tino De Luca che mi ha sostenuto e supportato anche tecnicamente come lui è in grado di fare!

 

I pesci presi sono anche merito suo, anche se avrebbe meritato un atleta più competitivo.

 

Pepu.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella gara , forse una delle piu' belle a cui ho partecipato, sia per l'acqua limpida ( ho pescato sempre con il 100 ed alcuni pesci senza il cento non li avrei presi ), che per il campo gara ( forse il piu' bello e vario del lago ) . Sono usciti dei bei pesci ,lucci e persici come raramente si vedono .

un applauso al vincitore ed all'organizzazione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bella finale davvero!!!

grandiosa l'organizzazione,clima sereno,tempo clemente, lago calmo almeno quanto mio figlio Paolo...e il risultato è arrivato!!!

....ma forse è solo fortuna..

Paolo, come faceva notare Gino Gallina,dopo ovviamente il vincitore Marco,(a cui rnnovo i miei complimenti), era la persona più

soddisfatta della manifestazione, poi il pensiero è corso a Matteo...

ciao Nando

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...