> brutti momenti - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

brutti momenti


Messaggi raccomandati

salve

è già la seconda volta,che pescando nel basso,2 metri appena riemergo mi gira la testa,e dura una decina di secondi,mentre nn mi è mai capitato pescando normalmente 10-15 metri...

che stà succedendo? sono momenti brutti...e nella pescata avviente solo una volta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve

è già la seconda volta,che pescando nel basso,2 metri appena riemergo mi gira la testa,e dura una decina di secondi,mentre nn mi è mai capitato pescando normalmente 10-15 metri...

che stà succedendo? sono momenti brutti...e nella pescata avviente solo una volta..

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fai una visita ORL, magari con due colpi ti rimette a nuovo!

 

di cosa si tratta? <_<

 

ok è dall'otorino.. :P

 

magari stimolazione vestibolare da ingresso d'acqua, ci vuole una visita. :thumbup:

 

Grazie,cercherò di fare una visita il prima possibile,ma credo che un otorino possa trovare qualcosa o ci vuole un centro specializzato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo postare lo stesso argomento.

ho avuto lo stesso problema anch'io, mi è capitato infatti ieri, dopo 3 + 2 ore di pesca in 2 posti differenti.

ho dato la colpa alla stanchezza ed alla lunga pescata, ma ho preso una bella strizza uscendo subito dall'acqua.

anch'io pescavo in 2-4 mt ed all'ultima capovolta toccando il fondo mi ha preso male...risalito dopo un pò ne faccio un'altra ed ancora più forte che mi segue anche in superficie...sembrava quasi di dover svenire da un momento all'altro.

la visita dall'otorino l'avevo già programmata per il corso di apnea che devo fare.

spero non sia nulla di grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo postare lo stesso argomento.

ho avuto lo stesso problema anch'io, mi è capitato infatti ieri, dopo 3 + 2 ore di pesca in 2 posti differenti.

ho dato la colpa alla stanchezza ed alla lunga pescata, ma ho preso una bella strizza uscendo subito dall'acqua.

anch'io pescavo in 2-4 mt ed all'ultima capovolta toccando il fondo mi ha preso male...risalito dopo un pò ne faccio un'altra ed ancora più forte che mi segue anche in superficie...sembrava quasi di dover svenire da un momento all'altro.

la visita dall'otorino l'avevo già programmata per il corso di apnea che devo fare.

spero non sia nulla di grave.

 

 

ciao Davos

il mio problema non è identico al tuo,a me il capogiro prende appena riemergo,in apnea tutto ok ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Grazie,cercherò di fare una visita il prima possibile,ma credo che un otorino possa trovare qualcosa o ci vuole un centro specializzato?

 

io visito anche vicino Perugia (zona lago Trasimeno) se vuoi posso vederti io, non è molto lontano da Volterrra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...