> Omer Cayman 90 usato 2 mesi nel 2009 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Omer Cayman 90 usato 2 mesi nel 2009


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Mi son deciso finalmente a vendere l'Omer Cayman 90 che mi ha accompagnato nelle mie pescatelle da luglio a settembre 2009, poi è stato sostituito, giustamente, da un Totem Guizzo 90 regalatomi poco dopo, aimè, della stessa misura!! Da settembre 2009 quindi non ha piu toccato acqua salata! E' sempre rimasto in macchina a fare il fucile di riserva!! Non nego che mi ci sia affezionato, anche xke mi son divertito a fargli diverse modifiche x far si che passasse da "fucile mediocre" a ottimo fucile versatile x tutti i tipi di pesca e di pesci!!! Infatti oltre ad averlo mimetizzato con cura e rivestito da un adesivo trasparente x preservare il colore, gli ho montato l'impugnatura ergonomica Omer (comprata separatamente) per renderlo maneggevole e comodo; inoltre gli ho montato il mulinello Omer originale con 50m di sagola; cambiato gli elastici al volo (quelli Omer sono penosi) con elastici Cressi da 18; e asta da 6.25 pari al nuovo! Il fucile viene venduto esclusivamente xke mi servono soldini x prendermi un 100!! Quindi se qualcuno mi volesse proporre uno scambio non esiti a proporsi (ovviamente con una misura piu lunga). Se no x tutti gli interessati il fucile mi è stato valutato 80 euro date le splendide condizioni! Grazie a tutti..post-15121-1285584555_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...