> bermuda in neoprene - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

bermuda in neoprene


Messaggi raccomandati

salve ragazzi,volevo chiedervi visto che voi avete molta più esperienza nel settore ,premetto che sono un pò freddoloso che per evitare l'entrata dell'acqua dalla giacca della muta si usa mettere una specie di pantaloncini tipo scaldamuscoli per intenderci sempre in materiale come la muta che arrivano fin sopra la giacca in modo che la giacca non faccia entrar acqua dalla parte inferiore.spero di avermi fatto capire,è unaa cosa efficace o solamente una perdita di soldi,visto che il mio problema è sempre il primo tuffo dalla barca.grazie a tutti per i consigli :( :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Diego assolutamente indispensabili una volta che ti sei abituato. Noi abituati a pescare nel freddo Garda li usiamo praticamente anche d'estate. Vanno benissimo se scendi dal gommone, perchè non ti entra acqua nella schiena e se parti dagli scogli non rovini la muta sedendoti, inoltre li puoi usare come porta oggetti. Valuta bene prima di prenderli quelli con tasche cosi ci puoi aggiungere piombi o sassi se ti servisse cambiar assetto.

Ciao Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Diego assolutamente indispensabili una volta che ti sei abituato. Noi abituati a pescare nel freddo Garda li usiamo praticamente anche d'estate. Vanno benissimo se scendi dal gommone, perchè non ti entra acqua nella schiena e se parti dagli scogli non rovini la muta sedendoti, inoltre li puoi usare come porta oggetti. Valuta bene prima di prenderli quelli con tasche cosi ci puoi aggiungere piombi o sassi se ti servisse cambiar assetto.

Ciao Ciao

grazie sly dell'informazione :D :D :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi,volevo chiedervi visto che voi avete molta più esperienza nel settore ,premetto che sono un pò freddoloso che per evitare l'entrata dell'acqua dalla giacca della muta si usa mettere una specie di pantaloncini tipo scaldamuscoli per intenderci sempre in materiale come la muta che arrivano fin sopra la giacca in modo che la giacca non faccia entrar acqua dalla parte inferiore.spero di avermi fatto capire,è unaa cosa efficace o solamente una perdita di soldi,visto che il mio problema è sempre il primo tuffo dalla barca.grazie a tutti per i consigli :( :( :(

 

Ciao..

sono ottimi....

Io da quando li uso non ne posso più fare a meno.

Vai tranquillo secondo me non sono soldi persi....

 

Cordiali Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, concordo totalmente con Salsedine, era una cosa davvero importante che avevo scordato di dire. Infattti se vedete in giro uno con dei bermuda tutti rattoppati peggio di un barbone sono io. Ne ho tre paia seminuovi ma sto usando ancora quelli che hanno più di dieci anni perchè non hanno eguali come elasticità. E se non sono confortevoli danno fastidio veramente.

Ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti tragazzi ,io li ho comperati e provati ,una vera bomba ,il brivido dalla schiena se n'è andato unica cosa che l' acqua con questi tempi si è raffreddata abbastanza e dopo 2,5 ore di pesca ho dovuto risalire causa il freddo sopratutto per l'acqua che entrava dal capuccio. :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...