> viper 75 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
vendo viper 75 elastici a legare da 16mm nuovi con modifica testata asta brunita da 6 mm x 115 mimetizzato con vernici idonee prezzo 50 euricchi +ss :wacko:

altra foto

up

scambio con arba con fiocina 50 /60 cm

oppure scambio con oleo 60 con fiocina

:smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che testata hai montato? potresti mettere una foto del dettaglio?

la testata é quella originale solo limato il mirino e addottato la MODIFICA X GLI ELASTICI A LEGARE QUELLI SOPRA SONO NUOVI DA 16 L ASTA E DA 6MM LUNGA 115 BRUNITA NUOVA IL FUCILE L HO MIMETIZZATO CON VERNICI SPRAY IDONEE +2 PASSATE DI TRASPARENTE X LE FOTO RIESCO A CARICARLE SOLO QUELLE FATTE CON IL TELEFONINO VEDO SE RIESCO A MANDARTI QUALCOSA DI + DETT. :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ti interessa lo scambio con un sl star 55 praticamete nuovo portato in mare 2-3 volte, con asta devoto mai usata e fiocina?Naturalmente con la pompa per la ricarica..

se ti interessa ci sentiamo magari per MP così ti mando un paio di foto..

 

Michele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, ti interessa lo scambio con un sl star 55 praticamete nuovo portato in mare 2-3 volte, con asta devoto mai usata e fiocina?Naturalmente con la pompa per la ricarica..

se ti interessa ci sentiamo magari per MP così ti mando un paio di foto..

 

Michele

postami qualche foto :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Sono di Terralba in Provincia di Oristano..

Ci accordiamo per MP..

sono tornato da Parigi possiamo fare lo scambio se sei ancora disponibile ora trovo il modo di impacchettare tutto mi B) dai i tuoi dati precisi e te lo spedisco i miei sono questi Montali Fabrizio via Donizetti 14 la Spezia cap 19122 :siiiii: ciao faber

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono di Terralba in Provincia di Oristano..

Ci accordiamo per MP..

sono tornato da Parigi possiamo fare lo scambio se sei ancora disponibile ora trovo il modo di impacchettare tutto mi B) dai i tuoi dati precisi e te lo spedisco i miei sono questi Montali Fabrizio via Donizetti 14 la Spezia cap 19122 :siiiii: ciao faber

 

 

Ti ho mandato un MP ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...