> pizzuto sardo - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

quest'estate in sardegna non ho visto molto pesce,e quel poco che ho visto lo anche padellato quasi tutto,questo e' un bel pizzuto preso all'agguato,una bella soddisfazione

 

http://i704.photobucket.com/albums/ww45/sebastiankey/Immagine328.jpg

http://i704.photobucket.com/albums/ww45/sebastiankey/Immagine327.jpg

 

:bye:

 

 

Oltre ai complimenti per la bella cattura e lo stile umile dei tuoi racconti, vorrei porre l'attenzione su come guardare una foto sullo schermo di un pc possa essere fuorviante, dando l'impressione di una dimensione della preda completamente falsata.

Nella prima foto il pesce tenuto in mano sembra quasi un pescetto magari chi con grande esperienza potrebbe anche valutarlo bene ma la maggioranza...... solo nella seconda foto con un riscontro oggettivo se ne percepisce la reale dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'estate in sardegna non ho visto molto pesce,e quel poco che ho visto lo anche padellato quasi tutto,questo e' un bel pizzuto preso all'agguato,una bella soddisfazione

 

 

:bye:

 

 

Oltre ai complimenti per la bella cattura e lo stile umile dei tuoi racconti, vorrei porre l'attenzione su come guardare una foto sullo schermo di un pc possa essere fuorviante, dando l'impressione di una dimensione della preda completamente falsata.

Nella prima foto il pesce tenuto in mano sembra quasi un pescetto magari chi con grande esperienza potrebbe anche valutarlo bene ma la maggioranza...... solo nella seconda foto con un riscontro oggettivo se ne percepisce la reale dimensione.

 

hai proprio ragione ale,lo avevo notato anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...